SPSMRA.

autoban 02/09/2026 21:37 2.363 Visite
autoban
Utente
01/01/2000 00:00
Federico ha scritto:
Benvenuto! Hai un nick da condice fiscale!
Grazieee :-) aaahaahaha... Sono la Guardia di Finanza sotto mentite spoglie per controllare le vostre dichiarazioni dei redditi! :-D
autoban
Utente
Ah! P.s: il nickname non è il mio codice fiscale! :-) E' solamente un gioco di lettere create da un mio amico :-)
cordom
Utente
Nei gin ci sono anche mia figlia 23 anni ed il suo fidanzato che è il responsabile dei gin e abitano a Varese (gallarate)perciò raggiungibili da te....[:D]
autoban
Utente
gomper ha scritto:
Vedo che non te lo sei fatto ripetere!... [;)] Benvenuto anche qui nel forum [:D] PS L'altro giorno leggevo di uno un po' più grande di te che diceva: "Io non sono ancora pronto per queste cose". Beh, fa piacere quando al contrario arriva qualcuno giovane a dimostrare che per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea! [:D]
Voglio ampliare la mia visuale sul nudismo a 360° per cui ho pensato che per conoscere era necessario anche l'iscrizione qua, e quindi, eccomi! :) Beh io credo che o si è convinti di essere nudisti oppure no. O si è pronti oppure no. Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito riadottato dopo le esperienze del raduno al gardacqua: [^] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [^] Come ti ha accennato il buon Roby75 a gennaio c’è un’ altro incontro a Milano in piscina all’ accadueo. Trovi tutti dati che ti servono nel sito dell’ ANITA, coraggio ti aspettiamo e, tranquillo, non hai annoiato nessuno, anzi. PS: hai scritto "Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)" tranquillo assolutamente SI PS1: buon CF [:D]
autoban
Utente
gomper ha scritto:
SPSMRA ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
Ve Voglio ampliare la mia visuale sul nudismo a 360° per cui ho pensato che per conoscere era necessario anche l'iscrizione qua, e quindi, eccomi! :) Beh io credo che o si è convinti di essere nudisti oppure no. O si è pronti oppure no. Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)
Direi di sì! E ti liberi di tante altre "tossine" ingombranti, oltre che dell'imbarazzo [:)]. Mauro, quindi! Beh, farai concorrenza nominale a un nostro carissimo compagno che però e noto con un altro nick. E comunque hai già un primato: l'unico al mondo che riesce simpatico presentandosi col proprio codice fiscale. Dillo all'Agenzia delle Entrate, che di questi tempi ha bisogno di buooooona pubblicità! [;)]
Ciao Gomper! Credo proprio che nudismo faccia bene alla salute... soprattutto psico-fisica delle persone. :-) Carissimo compagno? A chi ti riferisci? :-) Almeno faccio ridere dai! L'Agenzia delle Entrate non ha mio senso dello humor ahaha :-D
autoban
Utente
Polare_77 ha scritto:
Ciao SPS.. o meglio ciao Mauro! Superflo darti il benvenuto da parte mia visto che abbiam già parlato diverse volte.. Cmq.. benvenuto pure qui a presto! ciauz
Grazie Maurizio!!!! :-) [8D]
autoban
Utente
igomold ha scritto:
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto
E oggi ho visto e conosciuto, seppur solamente virtualmente, Igooooor! :-)
maro58
Utente
fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
Guarda io iniziai a stare nudo nel lontano 1984 in quella che allora era Jugoslavia ma tutt' oggi per certe visioni ho un solo rimedio: scavo di veloce buco nella sabbia e.... nascondo il tutto [;)] ovviamente evito di andare in spiagge tipo liguria senza sabbia... avrei grosse difficoltà. Madre natura è bastarda [:)] ma la mente può, quasi sempre, controllare anche gli apparati riproduttivi. Basta volere. Per fare ciò ci vuole qualche periodo di esperienza e pratica. Nulla è impossibile tranquillo ma non crearti problemi dove non esistono. Vivi la tua realtà come meglio ti aggrada.
giancarlosim
Utente
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
autoban
Utente
nudistadentro ha scritto:
benvenuto anche da parte mia!!!
Grazie :-)
giancarlosim
Utente
Scusa sono giancarlosim
autoban
Utente
alino ha scritto:
SPS benvenuto anche nel forum, abbiamo avuto modo di scambiarci giusto un saluto in chat, ma ti rinnovo anche qui il mio caloroso benvenuto, come avrai modo di capire sono uno degli scrittori intellettuali del forum. Buona permanenza e spero tu possa condividere con tutti noi la tua passione e le tue idee. Ciao ciao Als
grazie grazie grazie :-)
autoban
Utente
nudistadentro ha scritto:
fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!!
Quoto. Il nudismo si può provocare delle piccole erezioni, credo sia cosa comune e credo che tra nudisti nemmeno si faccia caso.
giancarlosim
Utente
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.