Quella volta che non pensavamo di poter stare nudi

elo 02/09/2026 21:37 1.716 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Via tutto, ma a quel punto ci sarebbe voluto un trolley per metterci i vestiti e quindi li appoggiamo in un mucchietto su un tronco. Abbiamo camminato per più di due ore sul bagnasciuga, raggiungendo la parte opposta dell'isola, completamente nudi.
Meno male che nel frattempo non è arrivato qualche buontempone che vi avrebbe rubato i vestiti, vi avrei voluto vedere ritornare in porto con il barchino, tutti biotti [:D]
Utente
starless ha scritto:
Un vero regalo! Questa estate mi pare il 15 settembre, isola di Lampedusa: avevamo deciso di tornare alla spiaggia (affollatissima e tessile) dell' Isola dei Conigli, dopo aver passato un paio di giornate a Cala Pulicino, di liberta' totale e nudismo! Ovviamente ci aspettavamo che per tutta la giornata, saremmo stati imprigionati dai costumi [:243]. Invece qualche nuvolone nero in quei giorni di tempo incerto, ha spaventato tutti i presenti, e nel fuggi/fuggi generale, la spiaggia e' rimasta per un paio d' ore semideserta. Noi che eravamo posizionati oltre gli scogli, verso est, rimasti da soli abbiamo goduto finalmente di poter fare un paio di bagni in nudita', comfortati anche dal sole che alcuni minuti dopo e' tornato a splendere! Un vero regalo! [:D]
ma dov'è cala pulcino ? Ci siamo stati molti anni fa , ma non ricordo il posto.
Utente
Stamattina per esigenze logistiche! Stavo nel mio locale, solo, senza sole ne illuminazione solare e con una temperatura che era ben 10 gradi! Devo dire che oltre a rassodarmi e a tremare per un paio d'ore non ho provato altro! Mi manca l'estate :-( [:83][:211]
Utente
Un vero regalo! Questa estate mi pare il 15 settembre, isola di Lampedusa: avevamo deciso di tornare alla spiaggia (affollatissima e tessile) dell' Isola dei Conigli, dopo aver passato un paio di giornate a Cala Pulicino, di liberta' totale e nudismo! Ovviamente ci aspettavamo che per tutta la giornata, saremmo stati imprigionati dai costumi [:243]. Invece qualche nuvolone nero in quei giorni di tempo incerto, ha spaventato tutti i presenti, e nel fuggi/fuggi generale, la spiaggia e' rimasta per un paio d' ore semideserta. Noi che eravamo posizionati oltre gli scogli, verso est, rimasti da soli abbiamo goduto finalmente di poter fare un paio di bagni in nudita', comfortati anche dal sole che alcuni minuti dopo e' tornato a splendere! Un vero regalo! [:D]
Utente
Una sera d'estate (questa estate) Simo e le altre amiche della compagnia che tornano dalla cena -solodonne- che ogni tanto organizzano; stavo andando a parcheggiare l'auto verso mezzanotte quando mi chiamano: siamo alla baia dei saraceni (varigotti) se hai ancora gli asciugamani nell'auto, faremmo il bagno. Ovvio che si...ma i costumi no. Bagno stupendo acqua immobile luna piena. Immagine utente
elo
Utente
Oggi 31 dicembre 2012 siamo riusciti nuovamente a stare nudi in giardino......
elo
Utente
volevo dire ad alex65 che i miei dubbi non erano riferiti al tempo di attesa, quanto piuttosto, proprio alla rubrica... Comunque sono contento per le risposte che stanno giungendo.
elo
Utente
02/09/2026 21:37
Provo ad inventami quattro chiacchiere proponendovi di scrivere di quella volta che per situazione, località, clima, non pensavate di poter rimanere nudi ed invece..... A noi è successo ieri 19 dicembre 2012. Eravamo a casa, bellissima giornata di sole, abbiamo mangiato in giardino; poi comincio a trafficare; la mia compagna mi dice "sai che si sta bene?". In un attimo si spoglia e si mette a prenedere il sole. Dopo poco la seguo e continuo a fare i miei lavoretti. Trascorsa un'oretta la temperatura è calata e ci siamo rivestiti però è stato bellissimo ed inatteso. Incredibile non avrei mai pensato.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.