ah dimenticavo è causato anche da un sforzo eccessivo della vista, perchè fin quando ero piccolo da un occhio non vedevo da vicino e dall'altro occhio da lontano. Ho messo gli occhiali pe un breve periodo ma poi mi hannod etto di toglierli perchè era inutile metterli, perchè questo problema passava con il tempo, l'importante è mettersi sempre gli occhiali da sole se gli erano a contatto con la luce solare e quindi si sono raccomandati che soprattutto d'estate li dovevo usae, ma questo mi ha sempre causato mal di testa, anche portare gli occhiali mi procurava mal di testa. Ho fatto da allora fino ad oggi decine e decine di visite oculistiche da medici diversi e tutti mi hanno detto la stessa cosa. Il miglioramento ci è stato perchè qualche anno fa mi hanno detto di portare, mentre studiavo o stavo al pc, degli occhiali da riposo e recentemente mi hanno detto che ora era inutile portali.
Strano , ma vero è un problema alla vista che passava da solo con il tempo senza mai portare gli occhiali [8D][8D]