rimedi naturali

Rubber 02/09/2026 21:37 3.323 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
beh si fumo tabacco perchè mi faccio le sigarette " fai da te " però sto cercando di smettere e pian piano ci riuscirò [:D][:D] emm e bere no cioè giusto il sabato una birrozza o due con gli amici [:D]. Credo anche che oltre fumare che sia una delle cause che possono procurare il mal di testa vi è anche il modo in cui dormo perchè dormo male, a volte mi sveglio con dolori aricolari e mal di testa ( anzi spesso ) e a volte mi alzo più stanco di quando sono andato a dormire e quindi dormo male [8D]. Ho detto a mia madre di comprare un nuovo materasso con una rete nuova e mi ha detto che lo compreremo , sperando che almeno cosi ci sarà un lieve miglioramento [:D]
Rubber
Utente
ah dimenticavo è causato anche da un sforzo eccessivo della vista, perchè fin quando ero piccolo da un occhio non vedevo da vicino e dall'altro occhio da lontano. Ho messo gli occhiali pe un breve periodo ma poi mi hannod etto di toglierli perchè era inutile metterli, perchè questo problema passava con il tempo, l'importante è mettersi sempre gli occhiali da sole se gli erano a contatto con la luce solare e quindi si sono raccomandati che soprattutto d'estate li dovevo usae, ma questo mi ha sempre causato mal di testa, anche portare gli occhiali mi procurava mal di testa. Ho fatto da allora fino ad oggi decine e decine di visite oculistiche da medici diversi e tutti mi hanno detto la stessa cosa. Il miglioramento ci è stato perchè qualche anno fa mi hanno detto di portare, mentre studiavo o stavo al pc, degli occhiali da riposo e recentemente mi hanno detto che ora era inutile portali. Strano , ma vero è un problema alla vista che passava da solo con il tempo senza mai portare gli occhiali [8D][8D]
Rubber
Utente
si certo, poi tengo anche in considerazione i rimedi naturali che mi hai consigliato [:D], poi se ci sono altre persone che ne conoscono altri sono tutti ben accetti [:D][:D][:D]
Rubber
Utente
ma Max non è vero che fumo 100 sigarette chi te lo ha detto scusa ihihhi, a 100 sigarette si ci arrivo ma non in un giorno eheh
Rubber
Utente
aggiungerei che tra i rimedi naturali contro la stitichezza è caffe e sigaretta . Ve lo consiglio è fenomenale [:D]
Rubber
Utente
gomper ha scritto:
Rubber ha scritto:
ahahahhahahah faccio concorrenza alle case farmaceutiche [:D]
Ehhhh, attento che non ti facciano provare l'olio di ricino, a proposito di rimedi simili [:)]. In Italia, 90 anni fa, andava moooolto di moda... [:159]
no dai poi sarebbe troppo [:D], anche se totò disse abbundandis is ad abbundandum ihhihi [:D]
Rubber
Utente
Goldchair60 ha scritto:
I rimedi naturali vanno bene per casi leggeri, e se nemmeno il Tachidol fa' effetto, allora meglio farsi vedere da un buon medico
a 23 anni sono ridotto cosi , quando farò 60 anni non ci voglio neanche pensare [B)][B)]
Rubber
Utente
dome73mi ha scritto:
Fai una visita nei centri specializzati alla cefalea, ma nel frattempo guardati.... Cammini bene? (Controlla consumo suole) la dentatura e corretta? Può essere una causa.... Senza entrare in lunghi discorsi a scuola ci dicevano che siamo come marionette: un dolore da una parte può avere cause in regioni anche lontane dal sintomo
si si dentatura e postura sono correttisse perchè senza andare troppo nel persona dovevo farmi un operazione e la prima cosa che hanno controllato sono la dentatura e la postura e sono OK [:D], anche perche se non avessi avuto o postura, o dentatura corretta non potevo operarmi [:D]. Non mi sono più operato perchè era molto costosa però la visita l'ho fatta meno di un anno fa , più o meno ad aprile ed era tutto ok [:D]
Rubber
Utente
gomper non posso rinunciare alle birrozze il sabato sera , oramai abbiamo una relazione seria e stabile , ma solo una, massimo due a settimana se si vuole un po trasgredire eheh [:D]. Poi ho letto, non so dove, che la birra fa bene al cuore se presa una volta ogni tanto, come il vino che se si beve due dita ogni pasto non fa male ma bene . Si dice che il troppo storpia e quindi non bisogna esagerare, ma non credo di esagerare se bevo una birra il sabato sera con gli amici, anche perchè il sabato senza una bella bionda, o rossa , o nera ihhiihih non si può considerare Sabato con la S maiuscola [:D][:D][:D]
Rubber
Utente
si dai sono i piccoli piaceri della vita [:D]
Rubber
Utente
02/09/2026 21:37
qualcuno conosce qualche rimedio naturale contro i dolori muscolari, articolati e soprattutto qualche rimedio contro il mal di testa? Sto diventando un " moment act, Oki, aulin " dipendente [B)][B)][B)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.