26 Gennaio incontro soci triveneto A.N.ITA

cordom 08/01/2013 11:59 4.035 Visite
Marcolino
Utente
08/01/2013 18:39
Bene, bravo Domenico. Spero in numerose adesioni stavolta, forza amici del triveneto!!![^] Marcolino
Utente
08/01/2013 20:15
non vorrei sembrare rompino(anche perchè per me non è un problema),ma per favorire la partecipazione non sarebbe meglio fare l'incontro a Padova che è al centro del veneto e quindi in media più facilmente raggiungibile da tutti?
cordom
Utente
08/01/2013 21:02
La zona del bassanese può anche essere non troppo lontano da Padova,ma abbiamo anche Trentini e Friulani e poi volevo personalmente vedre la pizzeria dove saremo andati ed essere sicuro che faccia al caso nostro.Comunque terrò ben presente la cosa.[:D]
cordom
Utente
08/01/2013 21:03
Spedito invito anche a tutti i soci di cui posseggo le mail...qualcuno ha già risposto.Quando avrò le conferme farò la lista.Grazie[:D]
vertigo
Utente
10/01/2013 18:46
Bella idea, ma mi associo ad Andrea, anch'io andrei meglio a padova e d'intorni. Bassano è un pò lontano, comunque se riesco ad organizzarmi sarò lieto di esserci.
cordom
Utente
10/01/2013 20:38
Ho già utenti da verona e perciò vedremo il da farsi e cosa sarebbe meglio. Provvisoriamente vertigo ed andreavi posso considerarvi in lista?
Utente
10/01/2013 23:00
si certo
cordom
Utente
11/01/2013 10:10
Presto anche la pizzeria e località[:D]
Marcolino
Utente
11/01/2013 11:33
Cordom che ne dici di pubblicare anche su XV, CN e naturismo.forumattivo ? Maggiori sono i canali pubblicitari e maggiori sono le probabilita' di raccogliere adesioni. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
12/01/2013 17:57
Ciao Cordom, se posso perettermi di dare un consiglio... aggiorna la lista su tutti i forum dove hai pubblicato l'iniziativa; sembra strano ma funziona la regola "gente porta altra gente", nel senso che: se uno vede che ad un determinato evento si aggregano altre persone e' piu' invogliato ad aderire... se invece ha la sensazione che a quell'evento non trovera' nessuno desiste. Salutoni, Marcolino.
falco79
Utente
13/01/2013 00:09
bella iniziativa, se posso consigliare, cosiglio anche io Padova come città centrale per tutti, e potrei consigliare questo locale: http://www.lafornacepizzeria.it/ ci sono stato diverse volte ed è davvero un bel locale.[:D] Io non so se ci posso essere, non sono ancora socio ANITA
Marcolino
Utente
13/01/2013 10:36
falco79 ha scritto:
bella iniziativa, ... Io non so se ci posso essere, non sono ancora socio ANITA
Se ti preoccupa il fatto di non essere socio ANITA vai sereno... e' un incontro aperto a tutti, per conoscersi, per conoscere Cordom (referente ANITA per il Triveneto) e per proporre/pianificare incontri per la prossima primavera/estate al mare o altrove. La scelta di tesserarti ad ANITA sara' solo una logica conseguenza in un secondo monento, se lo vorrai... Salutoni, Marcolino Direttivo ANITA
vertigo
Utente
13/01/2013 11:26
Purtroppo se resta zona bassano credo di non poter venire, ma mai dire mai :-)
cordom
Utente
13/01/2013 15:51
Marcolino ha scritto:
falco79 ha scritto:
bella iniziativa, ... Io non so se ci posso essere, non sono ancora socio ANITA
Se ti preoccupa il fatto di non essere socio ANITA vai sereno... e' un incontro aperto a tutti, per conoscersi, per conoscere Cordom (referente ANITA per il Triveneto) e per proporre/pianificare incontri per la prossima primavera/estate al mare o altrove. La scelta di tesserarti ad ANITA sara' solo una logica conseguenza in un secondo monento, se lo vorrai... Salutoni, Marcolino Direttivo ANITA
Giusto Marcolino....falco79 puoi venire e prenotati.[:D] Si potrebbe pensare trovare una pizzeria verso Padova ma attenzione ai veronesi che sono in tanti che devono fare più strada.Direi di aspettare un po e vediamo quanti sono.Si protrebbe pensare verso Padova anzichè a Padova.Poi quelli che propongono Padova mi farebbero un piacre di contattare la pizzeria che ritengono opportuno e che magari conoscono di persona e sentire per le prenotazioni e chiarire che staremo in pizzeria anche oltre la pizza naturalmente. Aspetto suggerimenti e grazie[:D] nel frattempo il numero sale...ehehe
Utente
14/01/2013 16:40
Bravo Domenico, finalmente, dopo l'incontro al Gardacqua di dicembre, qualcosa si muove anche in triveneto (che è molto grande e perciò ogni posto rischia di essere lontano per qualcuno). Bene ha fatto Marcolino a ricordare che l'incontro è aperto a tutti i naturisti tesserati e non e non solo ai soci A.N.ITA.; Lo scopo dell'incontro è quello di cominciare a creare un gruppo che aiuti Domenico a fare iniziative in triveneto. Il fatto che poi Domenico sia il referente dell'A.n.ITA. in Veneto non significa assolutamente che vi possano partecipare i soli soci A.N.ITA., significa che è da (almeno) il coinvolgimento di questi (che per altro si lamentavano che in zona non si organizzava mai niente) che si può iniziare. Il naturismo è di tutti se poi qualcuno ritiene giusto sostenere, anche economicamente, le Associazioni e quello che fanno per il naturismo anche iscrivendosi ne siamo ben contenti. Francesco Ballardini P.S. ottimo il suggerimento di Marcolino di tenere aggiornati anche gli altri forum.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.