Serata stupenda con amici ritrovati e nuovi amici fatti.Ringrazio quelli che sono venuti da lontano.Dopo le conoscenze recipproche subito in sintonia a parlare di tutto e soprratutto di cosa fare per il futuro.Già messo in cantire proposte e ritrovi dove saremo in molti di più....ne sono sicuro.Piccolo gruppo come inizio,ma con grande entusiasmo e voglia di fare ed aperto a tutti coloro che amano la nudità.Belle tutte le proposte che io e l'associazione che rappresento saremo orgogliosi di mettere in pratica.Ci saremo al raduno,poi una gita in barca,un ritrovo al mare,saune e cena finale fine anno e altre cose ancora.Ho portato gli auguri di Francesco al piccolo gruppo sorto ed in cambio ho ricevuto disponibilità da tutti.Io personalmente,son felicissimo quando vedo persone pronte a mettersi in gioco.
Ringrazio tutti con un grande abbraccio....stiamo già pensando ad un nome per il gruppo.....vedrete.
Posto una foto che farà felici gli amici dell'A.N.ITA.dova mancano due consorti addette alle foto.(bella la reazione dei presenti nel vedere e leggere la bandiera)[:D][:D][:D]
aspetto altri che commentino: