|
| Federico512 ha scritto:
1) "Semmai prima prova"... eh, ma come tutti i tuoi "neofiti" è difficile! tu con che spirito hai iniziato? eri solo o con qualcuno?
2) Specifico (mi sembrava di averlo fatto capire) che ci penso da molto. 4 anni? 5? Certo non tutti i giorni. Ma è facile che lo colleghi alle "vacanze". E poi l'ho scritto ora perché mi andava. Era inutile aspettare per ricevere magari chiarimenti di sorta...
|
1) Io ho provato perchè incuriosito da questo "stile di vita" raccontatomi da un amico conosciuto in una chat (non nudista), così mi son fatto dire dove potevo provare, sono andato col mio scooter di allora fino al Lido di Dante, ho visto che effettivamente c'erano persone nude al sole, mi sono messo ad una discreta distanza da un gruppeto e mi sono spogliato, sensazione un po' strana all'inizio, ma molto libera e comoda.
2) 4/5 anni, non ti pare un po' troppo per andare semplicemente nudo al mare...?[8D] Ma leggendo i tuoi post di oggi capisco che sei una persona molto timida e problematica a differenza di me che nelle novità e nelle nuove conoscienze ci sguazzo...[:D]
Cmq se hai intenzioni serie di conoscere questo stile di vita in questo forum troverai tante persone con cui confrontarti e tante iniziative con cui potrai iniziare a provare.
E ricordati, quando si entra in un forum, di qualsiasi argomento sia, è sempre buona regola presentarsi.