3a Giornata dell'Orgoglio Nudista - 2/6/2013

Emanuele 02/09/2026 21:37 4.836 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Certo che c'è la mail di registrazione, dammi il tempo di vedere la registrazione e rispondere [:D] Uhm, temo ci siano dei problemi ... verifico, sistemo e poi ti faccio sapere. Ok, ora è a posto, devi però rifare la prenotazione.
Amministratore
In attesa della relaizone ufficiale ecco alcune anticipazioni. Evento riuscito alla grande, diverse defezioni per le cattive previsioni meteo ma comunque alla fine 10 presenti: Emanuele e Vittorio dal bresciano; Alberto e Riccardo dal milanese; Sandro dal lecchese; Giuseppe dal vicentino; il freddurista Gianni e Salvatore dal genovese; infine la splendida e simpaticissima coppia Marco e Francesca da Bolzano. L'escursione è inziata sotto un cielo bigio ma non minaccioso, con una temperatura non propriamente invitante al nudismo, nonostante ciò circa la metà del percorso si è potuta fare in nudità. Nel pomeriggio è uscito anche il sole e il caldo si è fatto subito sentire, peccato che fossimo, vestiti, già sulla strada asfaltata costellata di molte baite. Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno partecipato, mi avete donato una splendida giornata, cotellata anche di molti interessanti e utili discorsi. Grazieeeeee e... alla prossima http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11138
Utente
Come ho già detto in altri messaggi per quella data dovrò lavorare (e poi per me una camminata di otto ore non sarebbe ancora fattibile). Auguro a tutto il gruppo di camminatori una bellissima giornata di sole che riscaldi la giornata dell'Orgoglio Nudista. Francesco Ballardini
Utente
Aggiornami sul tempo, già per me sarebbe una impresa con bel tempo, ma se già si presenta nuvoloso, rischio pioggia potrei essere molto impreparato e non vorrei rovinare l'uscita a tutti.Speriamo bene.
Utente
Visto che il tempo cambia rapidamente in montagna, se anche da nuvoloso, voglio evitare di bagnarmi anche se attrezzati. A meno che non ci sia previsto sole, convincente, mi spiace, ma non sarò dei vostri. Visto però che ho preso lo zaino, per una prossima volta, lavoro permettendo vengo con gran piacere.Teniamoci comunque aggiornati fino all'ultimo, non si sa mai. Io sabato pomeriggio lavoro fino alle 22.30, quindi ti confermo o no per certo la mia presenza nella mattinata di sabato.
Utente
Fatto, prova a verificare ora,ciao.
Utente
Io vedo da ilmeteo.it che dal primo pomeriggio previste piogge isolate e temporali. Visto il rischio di bagnarsi e far freddino, stavolta, mi spiace ma lascio. Scusate, ma soffro molto il freddo e soprattutto odio bagnarmi,se poi si è sudati....Spero in una prossima occasione. Quest'anno tempo contro i naturisti...Mi auguro siate comunque in tanti a partecipare,e che le previsioni possano sbagliare. Complimenti ad Emanuele per aver organizzato e promosso l'evento.
Utente
Compilato form, ma no ho capito se sono stato registrato.Non si può fare tipo di avere un messaggio o una mail di conferma di avvenuta registrazione e partecipazione all' evento?
Utente
Un saluto a tutti i "prodi" (non il politico [:D][;)]) che hanno partecipato alla giornata e felicitazioni per il suo successo (come da relazione dell'amico Gianni).
mozartiano
Utente
Caro Emanuele, un grande grazie a te per l'organizzazione della bellissima giornata che abbiamo appena trascorso! Questa mattina non conoscevamo nessuno del gruppo, ma sono bastati pochi minuti per scoprire in tutti voi una calorosa umanità, che ci ha fatto sentire subito come se fossimo amici da lunga data. Peccato un po' per la temperatura bassa della mattina (e per la "presa in giro" di una temperatura veramente estiva ormai a fine escursione!), ma per il resto non possiamo proprio lamentarci del tempo, visto che fino a ieri le previsioni davano anche possibile la pioggia, che invece è stata del tutto assente. Ora contiamo di essere con voi anche al prossimo appuntamento di luglio!!! Francesca e Marco
mozartiano
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Io confermo l'evento, d'altra parte non ho mai rinunciato per la pioggia e la giornata speciale (è anche una giornata mondiale di qualche evento nudista USA, ma non ricordo bene che cosa) merita qualche sacrificio, ... A domani per chi viene, grazie comunque a chi si è registrato ma deciderà di non venire: 24 partecipazioni formalizzate sono per me un nuovo bel successo.
Domani (prima domenica di giugno) è la giornata mondiale del naturismo! http://www.inf-fni.org/Home/Events/World-Naturist-Day-Sunday-02-June-2013 BISOGNA fare qualcosa nel nome del naturismo! E cosa c'è di meglio di un bel trekking nudista?!? Siamo fiduciosi sul tempo: ilmeteo.it è sempre molto pessimista (evidentemente non ricorda la "lezione" di Jerome in "Tre uomini in barca"). Speriamo quindi anche noi che i partecipanti siano numerosi e che magari ci sia ancora qualche ulteriore adesione!!
diego27
Utente
mi piacerebbe
mozartiano
Utente
Ci siamo appena iscritti anche mia moglie ed io! Le previsioni del tempo ci danno motivo di sperare... http://www.3bmeteo.com/meteo/bagolino/dettagli_orari/1
Utente
dai che che si va ema![8D][8D]
Amministratore
per il 2 giugno dalle nostre parti abbiamo già un altro impegno [:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.