3a Giornata dell'Orgoglio Nudista - 2/6/2013

Emanuele 02/09/2026 21:37 4.835 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Emanuele. Mi sono iscritto oggi e spero venga anche mia moglie. Ho offerto ospitalità a Milano, la sera prima, ai miei amici Torinesi/Genovesi del gruppo Trekking Naturista NW in modo da facilitare la loro partecipazione. Spero che il nostro gruppetto partecipi: potremmo superare quota 20!
Utente
io sarei tentano ma non son sicuro di farcela...fisicamente... è necessario un buon livello di allenamento o è fattibile??
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto: ....... e Riccardo dal milanese;
Puoi allargare i confini del gruppo: io non sono del milanese, ma di Torino[:)] P.S.-Per la prossima del 6-7 luglio ho già altri impegni di famiglia, quindi sarà per un'altra volta. Grazie comunque per l'organizzazione.
Utente
Anch'io, che faccio parte del gruppo di amici di Alberto, mi sono iscritto. Purtroppo sono solo perchè mia moglie per quel we ha già da tempo un impegno, ma ho già mancato l'appuntamento dello scorso anno e questa volta vorrei proprio esserci.
Amministratore
Manca ormai poco più di un mese, le registrazioni sono a quota dieci, ma la valle è grande, possiamo starci anche in molti di più [8D][8D] E siamo anche qui http://www.dipende-today.it/eventi/4553-3a-giornata-dellorgoglio-nudista.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Dipende Today gli eventi del Giornale del Garda e qui http://www.gialdiniworld.com/scheda_asso.asp?ID=3456&associazione=Cinelli Emanuele"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Gli eventi di Gialdini World
Amministratore
Le previsioni stanno cambiando ad ogni mezz'ora: mezz'ora fa non erano malaccio, ora danno coperto, ma niente pioggia (0,1mm a cavallo delle 14 per me equivalgono a niente pioggia), ma cliccandoci sopra e aprendo quelle orarie le nuvole (coperto) cambiano in sole e nuvole (nubi sparse), per altro è da due giorni che danno pioggia qui al mio paese e invece c'è stato quasi serene o sereno del tutto... insomma non mi appaiono molto attendibili, diciamo che si stanno tenendo cauti e vanno sul peggio. Temperatura per domani a Bagolino per la fascia temporale dell'escursione da 17 a 20°C... non male. Io confermo l'evento, d'altra parte non ho mai rinunciato per la pioggia e la giornata speciale (è anche una giornata mondiale di qualche evento nudista USA, ma non ricordo bene che cosa) merita qualche sacrificio, in ogni caso comprendo benissimo chi dovendosi fare qualche centinaio di chilometri preferisca soprassedere, tanto ci sono ben altre 4 occasioni per ritrovarsi, le ricordo tutte qui http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/ A domani per chi viene, grazie comunque a chi si è registrato ma deciderà di non venire: 24 partecipazioni formalizzate sono per me un nuovo bel successo. Grazieeee
Amministratore
Ok, grazie Jarod
Amministratore
cescoballa ha scritto:
Auguro a tutto il gruppo di camminatori una bellissima giornata di sole che riscaldi la giornata dell'Orgoglio Nudista. Francesco Ballardini
Grazie, purtroppo le previsioni locali danno, a qualche giorno fa, molta pioggia, ma... io al sole ci spero ancora ... anche perché vedo che sono un poco migliorate: pioggia debole e sprazzi di sole. Intanto gli iscritti sono saliti a 17 :)
Amministratore
La tendenza al sereno in serata è cambiata in tendenza a pioggia, ma per il giorno resta coperto senza pioggia. Le temperature, che è la cosa principale, sono salite di qualche grado: ora siamo tra i 19 e i 22, che camminando sono temperature ideali. Sabato entro mezzogiorno mando un sms con la decisione finale a tutti i registrati che hanno lasciato il loro numero di cellulare, agli altri una e-mail; in ogni caso, come già detto, io salgo lo stesso al punto di ritrovo.
Amministratore
Grazie Alberto, ora siamo a quota 16.
Amministratore
http://emanuelecinelli.wordpress.com/2013/06/15/3a-giornata-dellorgoglio-nudista-relazione/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Ecco la relazione ufficiale, buona lettura [:)]
Amministratore
giallo ha scritto:
io sarei tentano ma non son sicuro di farcela...fisicamente... è necessario un buon livello di allenamento o è fattibile??
Il sentiero non è complesso (quasi metà è su strada bianca) e non presenta tratti particolarmente ripidi, resta comunque mediamente lungo (1000 metri di dislivello e 4 ore di salita) con una discesa poco produttiva (ovvero tempo di discesa poco minore di quello di salita).
Amministratore
In attesa della relaizone ufficiale ecco alcune anticipazioni. Evento riuscito alla grande, diverse defezioni per le cattive previsioni meteo ma comunque alla fine 10 presenti: Emanuele e Vittorio dal bresciano; Alberto e Riccardo dal milanese; Sandro dal lecchese; Giuseppe dal vicentino; il freddurista Gianni e Salvatore dal genovese; infine la splendida e simpaticissima coppia Marco e Francesca da Bolzano. L'escursione è inziata sotto un cielo bigio ma non minaccioso, con una temperatura non propriamente invitante al nudismo, nonostante ciò circa la metà del percorso si è potuta fare in nudità. Nel pomeriggio è uscito anche il sole e il caldo si è fatto subito sentire, peccato che fossimo, vestiti, già sulla strada asfaltata costellata di molte baite. Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno partecipato, mi avete donato una splendida giornata, cotellata anche di molti interessanti e utili discorsi. Grazieeeeee e... alla prossima http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11138
Amministratore
Certo che c'è la mail di registrazione, dammi il tempo di vedere la registrazione e rispondere [:D] Uhm, temo ci siano dei problemi ... verifico, sistemo e poi ti faccio sapere. Ok, ora è a posto, devi però rifare la prenotazione.
Amministratore
Le previsioni per la zona stanno migliorando in modo netto: fino a ieri davano pioggia con schiarite, ora danno nuvoloso senza pioggia, con tendenza al sereno in serata. Vaiiiiiiiii :)))
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.