Le previsioni stanno cambiando ad ogni mezz'ora: mezz'ora fa non erano malaccio, ora danno coperto, ma niente pioggia (0,1mm a cavallo delle 14 per me equivalgono a niente pioggia), ma cliccandoci sopra e aprendo quelle orarie le nuvole (coperto) cambiano in sole e nuvole (nubi sparse), per altro è da due giorni che danno pioggia qui al mio paese e invece c'è stato quasi serene o sereno del tutto... insomma non mi appaiono molto attendibili, diciamo che si stanno tenendo cauti e vanno sul peggio.
Temperatura per domani a Bagolino per la fascia temporale dell'escursione da 17 a 20°C... non male.
Io confermo l'evento, d'altra parte non ho mai rinunciato per la pioggia e la giornata speciale (è anche una giornata mondiale di qualche evento nudista USA, ma non ricordo bene che cosa) merita qualche sacrificio, in ogni caso comprendo benissimo chi dovendosi fare qualche centinaio di chilometri preferisca soprassedere, tanto ci sono ben altre 4 occasioni per ritrovarsi, le ricordo tutte qui
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/
A domani per chi viene, grazie comunque a chi si è registrato ma deciderà di non venire: 24 partecipazioni formalizzate sono per me un nuovo bel successo.
Grazieeee