ma i giovani non lo praticano piu?

giovane19 02/09/2026 21:37 2.722 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Rubber ha scritto:
cordom ha scritto:
Goldchair e blatore siete pregati di mandare in moderazione fotocopia di un documento di riconoscimento valido per accertamenti[}:)][}:)][}:)]
emm io sono raccomandato da te vero? [;)]
la legge non fa eccezioni[;)][;)]anche si ti ho visto di fuggita una volta eheheheh,ma potevi essere travestito da giovane[;)][;)] perciò anche tu stesso trattamento[:D][:D][:D][:D]
ehehhe mannaggia [:D]
maro58
Utente

cordom ha scritto: ps....non voglio fare la solita malalingua ma le consiglirei di controllare anche i dati di: Siman Giannige Maro58 A-Fenice che tanto maggiorenni non sono, se no' faccio una telefonata a chi so' io[}:)][}:)][}:)]
malalingua [:(] ! come dicevano i nostri avi latini: [^] facitibus ca....zzonibus vostris [^]
Rubber
Utente
ahahahhahah che geniacci che siete [:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: ***************** glod, quella si chiama contraffazione di documenti, si vede la cancellatura,, non fare il fetente!!!!!!![8D][8D][8D] Maro, te preparati, le pinzette son pronte, e da qui a marzo manca poco [}:)][}:)][}:)]
senti te , leggi bene, mi chiamo Gold non Glod e cambia oculista, poi te che parli sempre di pinzettare il prossimo, quando vieni a Garda stai attento , perchè dentro il centro benessere ci sono parecchi angoli bui, e qualcuno o forse piu' di uno potrebbe farti la festa, uomo avvisato mezzo salvato[}:)][}:)][}:)]
sorry, con iphone a volte cambia da solo le parole, e se non le rileggo....grrrrr. A garda mi fanno la festa? Cotillon e ricchi premi? Uhaooo, ma... è una promessa o una minaccia? [:D][:D][:D][:D]
dipende dai punti di vista,attenti alle sorprese, se ti legano una benda sugli occhi di certo non è per giocare a mosca cieca, poi se fossi in te farei assaggiare tutti quei vinelli e dolcetti a qualcuno , prima di mandar giu', sai uomo avvisato.....[}:)][}:)][}:)]
Amministratore
gold solo 17 anni!!!!!!!!!!!! Allora è da bannare perchè minorenne. Banna banna banna!!!!!!!!
Amministratore
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
gold solo 17 anni!!!!!!!!!!!! Allora è da bannare perchè minorenne. Banna banna banna!!!!!!!!
ma cosa dici leggi bene[:I]
Leggi ? [:247] Non pretendere la luna.... [:212]
glod, quella si chiama contraffazione di documenti, si vede la cancellatura,, non fare il fetente!!!!!!![8D][8D][8D] Maro, te preparati, le pinzette son pronte, e da qui a marzo manca poco [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
naturista26 ha scritto:
Si e' giovani dentro caro mio e non fuori..possono esserci persone adulte ma giovani dentro e ragazzi che invece hanno la pesantezza di mio nonno.. [:D]
già, e te mi risulta sia l'esatto contrario... giovane fuori, ma pieno di acciacchi dentro..... Decisamente hai bisogno di cure intensive.... quando vieni a saunarti?[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: ***************** glod, quella si chiama contraffazione di documenti, si vede la cancellatura,, non fare il fetente!!!!!!![8D][8D][8D] Maro, te preparati, le pinzette son pronte, e da qui a marzo manca poco [}:)][}:)][}:)]
senti te , leggi bene, mi chiamo Gold non Glod e cambia oculista, poi te che parli sempre di pinzettare il prossimo, quando vieni a Garda stai attento , perchè dentro il centro benessere ci sono parecchi angoli bui, e qualcuno o forse piu' di uno potrebbe farti la festa, uomo avvisato mezzo salvato[}:)][}:)][}:)]
sorry, con iphone a volte cambia da solo le parole, e se non le rileggo....grrrrr. A garda mi fanno la festa? Cotillon e ricchi premi? Uhaooo, ma... è una promessa o una minaccia? [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto: ***************** dipende dai punti di vista,attenti alle sorprese, se ti legano una benda sugli occhi di certo non è per giocare a mosca cieca, poi se fossi in te farei assaggiare tutti quei vinelli e dolcetti a qualcuno , prima di mandar giu', sai uomo avvisato.....[}:)][}:)][}:)]
Con tutti gli anatemi che mi hanno lanciato nel sito negli anni, ormai sono come Nerone..... gli tocca di darmi fuoco, perchè nessun veleno mi farebbe effetto.. E siccome son FENICE, datemi pure fuoco, che tanto torno ... e nuovo di zecca, proprio di PRIMO PELO [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Rubber ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Rubber ha scritto ******** vestirsi con il caldo? no allora no. Santo domingo insieme a Cecchi Gori [:D]
Gori o Paone? … buongustaio!!!!!![}:)][;)] @ giovane 19: e te vuoi cercare "minorenni" con tutta sta gioventù che ti ritrovi? Come vedi lo spirito comune è di tutti sui 20 anni, l'anagrafe conta un cacchio!!! Altro che giovincelli di primo pelo. Meglio quelli depilati. [:)][:)][:)][:p][;)]
ahahhahaah che tremendo che sei [:D]
lo spero bene non sarei più io altrimenti. MIca vorrai un vecchietto no? Qui cercano tutti giovani, cerco di adeguarmi ahahha
Amministratore
cordom ha scritto:
************** @a_fenice....non rida troppo,anche lei in osservazione.Temiamo che la sua ossessiva propaganda "senza pello" sia un diversivo per nascondere la sua vera indole:mancanza assoluta di pelo causa la sua eta infantile. **************** [;)]
se ero in età infantile, avevo ben altro con cui passare il tempo, invece di star qui dentro [;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Rubber ha scritto ******** vestirsi con il caldo? no allora no. Santo domingo insieme a Cecchi Gori [:D]
Gori o Paone? … buongustaio!!!!!![}:)][;)] @ giovane 19: e te vuoi cercare "minorenni" con tutta sta gioventù che ti ritrovi? Come vedi lo spirito comune è di tutti sui 20 anni, l'anagrafe conta un cacchio!!! Altro che giovincelli di primo pelo. Meglio quelli depilati. [:)][:)][:)][:p][;)]
Utente
Diciamo che con 4 messaggi fai un po' fatica a conoscere e a farti conoscere, un forum è un po' diverso dal bancone di un supermercato.
Utente
e una discussione culturale su****te a manetta come tutte immagino ahahahaah pensa che c'e gente giovane fuori e vecchia dentro fai un po tu
Utente
ahahah bello il documento occhi che se lo predi sei nei cazzi ti costringono a tornare a scuola
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.