Settimana dal 25 aprile al 1 maggio sul Gargano

Nudismo_FG 02/09/2026 21:37 9.029 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie ita :)
Utente
ribes_nero ha scritto:
Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"? Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!
cioè? per conto mio, ho risposto nella pagina ufficiale dell'evento, aperta dell'associazione.
Utente
Messaggio di Nudismo_FG
..... una intera giornata nudista in spiaggia in pieno relax nella bellissima baia di Vignanotica in Vieste, una delle più suggestive e selvagge dell'intero Gargano? Rispondete qui di seguito e specificate quale giorno sia meglio per tutti voi, così che ci si possa organizzare tutti assieme e vi ci guidi direttamente il giorno che riteniamo più opportuno per tutti quanti .....
Noi opzioneremmo, meteo permettendo, le due giornate 27 e 28 aprile (sabato e domenica)! Ancora non sappiamo se fruire del "ponte" 25/28 o 27/1 maggio!
Utente
Vabbe'! Uno di quei giorni!
Utente
cordom ha scritto:
Magari potessi esserci anchio e Sonia....bei ricordi [:D]
Se vuoi passo a prendervi :->
Utente
Opps! Dimenticavo che a fine aprile il mare è gelido. Ok! porterò il canotto.
Utente
Certo,è un occasione unica perchè il mio gruppo "Naturisti terra di Bari" possa conoscere altri gruppi.Quando ci si conosce personalmente è un'altra cosa. Per quanto riguarda il sentiero natura basta che uno ci lascia tutti sopra e scende solo con la macchina. Io 4 anni fa ho trovato un autista delle FdGargano che mi ha fatto scendere proprio li e ci siamo dati appuntamento per il ritorno. Se si vuole si può. A presto.
Utente
Vorrei prima chiedere quale sarà il giorno o i giorni a Vignanotica,in quanto contiamo di passare una giornata. Se si dovesse trattare di giorni feriali non posso sapere gli impegni degli altri. Dal vecchio manipolo di amici spero si aggiungano quanti con cui sono intercorsi richieste e messaggi di adesione nel periodo invernale. Su queste cose dobbiamo andare per difetto. Un piccolo gruppo suppongo.
Utente
Conosco il posto.Ci vediamo lì.
Utente
Per la giornata al mare andrebbero bene ven 26 o lun 29,anche per essere indipendenti per l'eventuale uso di mezzi pubblici. Senza condizionare nessuno,s'intende.
Utente
Conosco il posto. E' bellissimo,c'è il sentiero natura e le grotte raggiungibili accanto a nuoto. Ho già provato ad organizzare una spedizione con gli amici della terra di Bari. Ci riproverò volentieri almeno per un giorno,includendo l'escursione nel nostro calendario. Fra qualche settimana conto infatti di riprendere con le iniziative da portare avanti fino a novembre. Cari saluti agli organizzatori e a presto.
Nudismo_FG
Utente
pieros_it ha scritto:
Messaggio di Nudismo_FG
Se volete allego anche delle foto...sempre che vi riesca viste le dimensioni e l'alta qualità con cui le scatto!!!!!!
visto l'entusiasmo con cui parli del posto sarebbe bello vedere anche le foto....spero che tu le riesca a ridurre in modo da caricarle qui su questo topic.....e visto che ci sei cerca di ridurre anche una foto vostra in modo da sostituirla con questa che avete qui che ritrae altre persone...
Lo stiamo facendo ogni giorno continuamente, ma non cambia nulla perchè attendiamo l'approvazione dell'AVATAR e non ci viene mai assegnato! Forse avete dei criteri di risoluzione immagine assurdi, perchè non si capisce come mai nel sito a dimensioni comunque buone le immagini vengano accettate qui invece no....come richiedete voi riduci adesso, riduci poi e l'immagine alla fine sgrana e quella che ancora si vede non l'accettate! se vuoi la mandiamo a te e ce lo fai tu? Per noi non c'è alcun problema, perchè non ci mascheriamo dietro le immagini di altri, non ce ne importa niente, anzi, siamo fieri di come siamo noi, ma all'iscrizione erano una decina gli avatar che mettevate a disposizione di noi tutti e che chiedevate di scegliere e così abbiamo fatto scegliendo quello per noi più rappresentativo, non era specificato che è solo di tizio, ma chiedete di scegliere un avatar tra quelli indicati e se non ci piacciono di aggiurgerne uno nostro che al contrario sembra invece impossibile ottenere approvato!!!!! Lo stesso vale per le foto, ci proveremo ancora...
Nudismo_FG
Utente
pieros_it ha scritto:
manda la foto a moderazione@inudisti.it e ci pensiamo noi senza problemi. ciao
Grazie, lo faremo subito ;-) Intanto abbiamo provato ad allegare alcune foto della spiaggia di cui parliamo ed una in cui ci sono io in spiaggia (la lei), si spera le vediate così vi renderete conto che abbiamo scelto un avatar a noi rappresentativo... ma se ci date il nostro allora è ancora meglio...saluti[:D] a tutti
Rubber
Utente
pieros_it ha scritto:
le prime 3 foto sono davvero stupende, immagino però fatte in un periodo di bassa stagione visto che non si vede nessuno in spiaggia. non so ancora se riuscirò a fare un salto in quella settimana per partecipare ad almeno una giornata nudista insieme agli amici di A.N.ITA. ma sicuramente sono posti che meritano di essere visitati
è cosi quasi tutto l'anno amico mio, tranne per lido siponto, se vai anche adesso trovi gente, insieme ai pinguini ovviamente ihhihihi[:D]
Nudismo_FG
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao nudismo_FG dalle foto sembra proprio una bella spiaggia. Ma e' difficoltoso arrivarci con una bambina piccola, borsa, ombrellone ecc. ecc. ecc... ?? [:I]
Ciao Marcolino, siamo contenti ti piaccia la spiaggia e allora risponderò a due domande sorte spontanee: La prima è che, come dice Todo, la spiaggia in tutte le stagioni si presenta come la vedete in foto (perchè non tutti sanno come si arrivi e lontana dai paesi, perciò inviolata e selvaggia), ma ovviamente in agosto purtroppo superaffollata anche da tessili che vi vengono mandati perchè sarebbe una delle più belle spiagge del Gargano, ma fino a luglio frequentata soltanto da noi nudisti quasi esclusivamente ed anche a settembre, ottobre e novembre; per quanto concerne gli ombrelloni, non c'è problema anche per chi non se li porta, in quanto la spiaggia è dotata di moltissime grotte naturali scavate nella falesia,addirittura miniappartementi se mi consentite ;-)nella roccia, quindi c'è posto per tutti per stare anche all'ombra, ma aovviamente chi volesse il suo ombrellone personale può porterselo dietro agevolmente, perchè la spiaggia è accessibile e per niente impervia, ma se uno la vuole percorrere tutta con gli ombrelloni in spalla diventa una sfacchinata sulla ghiaia e per il suo km di lunghezza! :-))) Ovviamente sceglieremo i posti più larghi e riparati anche dal sole che batte forte durante la giornata visto il colore bianco del calcare della sua falesia alta più di 30 metri! Ma arrivare lì ne vale la pena vista l'acqua cristallina e la possibilità di stare nudi in totale tranquillità! Saluti Nudi a tutti K&N
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.