Settimana dal 25 aprile al 1 maggio sul Gargano

Nudismo_FG 02/09/2026 21:37 9.033 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gomper ha scritto:
C'è da riprendersene? E che shock è? Mo' se dovessi scendere in Gargano (dopo 31 anni, Maronn'!) non vorrei temere di finire con la bombola dell'ossigeno! [:D][:D][:D]
Uffa...non si puo' mai scherzare qui [:D][:D][:D]...[:95]
Utente
itaindo ha scritto:
Sembra la itaindo quando va a napoli....
!!!! [:D] quindi ita se vai prendi aereo per Napoli o il treno per Mosca?
Utente
Nudismo_FG ha scritto:
itaindo ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Per vostra info l'assemblea A.N.ITA è fissata per il giorno 27 alle ore 15.00. Ciao Mark
Bene! Quindi il 28 ci si riprende dall'assemblea [:D] e il 29...tutti al mareeeee [:170]
Perfetto, ottima notizia, finalmente dall'ANITA si sa per certo il giorno fissato per l'assemblea al Naturist Sporting Club, così la data fissata al 29 aprile per andarcene tutti al mare è ottima, perchè chi ha pagato la struttura del campeggio naturista la domenica può rilassarsi come dice Ita e lunedì tutti al mareee a mostrar le chiappe chiareeee (dobbiamo ancora abbronzarci, saremo bianchini tutti ahahaah); in questo modo oltretutto potremo dare a tutti la possibilità di aggregarsi a noi! Eventualmente si potrebbe tornare anche il giorno dopo, il 30, per chi volesse prolungare la balneazione....ed ora forza con le adesioni, tutto è stato formalizzato adesso!!! Ciao ciao [:D]
sono così micidiali le assemblee ANITA? e io che pensavo di prendere la scusa di tornare nel mio amato gargano per venire a partecipare...
Utente
Rubber ha scritto:
vedendo queste foto mi sento a casa , piango ogni volta che vedo il Gargano ....... Dio quanto ti amooooo
ti capisco molto bene è un luogo che amo profondamente e dove torno appena posso!
Utente
Nudismo_FG ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Messaggio di Nudismo_FG
Se volete allego anche delle foto...sempre che vi riesca viste le dimensioni e l'alta qualità con cui le scatto!!!!!!
visto l'entusiasmo con cui parli del posto sarebbe bello vedere anche le foto....spero che tu le riesca a ridurre in modo da caricarle qui su questo topic.....e visto che ci sei cerca di ridurre anche una foto vostra in modo da sostituirla con questa che avete qui che ritrae altre persone...
Lo stiamo facendo ogni giorno continuamente, ma non cambia nulla perchè attendiamo l'approvazione dell'AVATAR e non ci viene mai assegnato! Forse avete dei criteri di risoluzione immagine assurdi, perchè non si capisce come mai nel sito a dimensioni comunque buone le immagini vengano accettate qui invece no....come richiedete voi riduci adesso, riduci poi e l'immagine alla fine sgrana e quella che ancora si vede non l'accettate! se vuoi la mandiamo a te e ce lo fai tu? Per noi non c'è alcun problema, perchè non ci mascheriamo dietro le immagini di altri, non ce ne importa niente, anzi, siamo fieri di come siamo noi, ma all'iscrizione erano una decina gli avatar che mettevate a disposizione di noi tutti e che chiedevate di scegliere e così abbiamo fatto scegliendo quello per noi più rappresentativo, non era specificato che è solo di tizio, ma chiedete di scegliere un avatar tra quelli indicati e se non ci piacciono di aggiurgerne uno nostro che al contrario sembra invece impossibile ottenere approvato!!!!! Lo stesso vale per le foto, ci proveremo ancora...
In effetti il problema delle foto lo ho anche io identico. credo che sia per la troppo poca "pesantezza" ammessa per poterle inserire; per questo ho poi scelto una foto di fantasia presa da internet... Mettere un tizio X al mio posto non mi sembrava bello.
Rubber
Utente
mmh ma eventualmente mi pagherebbero? [:D]
Rubber
Utente
vedendo queste foto mi sento a casa , piango ogni volta che vedo il Gargano ....... Dio quanto ti amooooo
Marcolino
Utente
Ciao nudismo_FG dalle foto sembra proprio una bella spiaggia. Ma e' difficoltoso arrivarci con una bambina piccola, borsa, ombrellone ecc. ecc. ecc... ?? [:I]
Rubber
Utente
Nudismo_FG ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ciao nudismo_FG dalle foto sembra proprio una bella spiaggia. Ma e' difficoltoso arrivarci con una bambina piccola, borsa, ombrellone ecc. ecc. ecc... ?? [:I]
Ciao Marcolino, siamo contenti ti piaccia la spiaggia e allora risponderò a due domande sorte spontanee: La prima è che, come dice Todo, la spiaggia in tutte le stagioni si presenta come la vedete in foto (perchè non tutti sanno come si arrivi e lontana dai paesi, perciò inviolata e selvaggia), ma ovviamente in agosto purtroppo superaffollata anche da tessili che vi vengono mandati perchè sarebbe una delle più belle spiagge del Gargano, ma fino a luglio frequentata soltanto da noi nudisti quasi esclusivamente ed anche a settembre, ottobre e novembre; per quanto concerne gli ombrelloni, non c'è problema anche per chi non se li porta, in quanto la spiaggia è dotata di moltissime grotte naturali scavate nella falesia,addirittura miniappartementi se mi consentite ;-)nella roccia, quindi c'è posto per tutti per stare anche all'ombra, ma aovviamente chi volesse il suo ombrellone personale può porterselo dietro agevolmente, perchè la spiaggia è accessibile e per niente impervia, ma se uno la vuole percorrere tutta con gli ombrelloni in spalla diventa una sfacchinata sulla ghiaia e per il suo km di lunghezza! :-))) Ovviamente sceglieremo i posti più larghi e riparati anche dal sole che batte forte durante la giornata visto il colore bianco del calcare della sua falesia alta più di 30 metri! Ma arrivare lì ne vale la pena vista l'acqua cristallina e la possibilità di stare nudi in totale tranquillità! Saluti Nudi a tutti K&N
anche io l'ho detto non solo Todo [:D]
Nudismo_FG
Utente
pieros_it ha scritto:
Messaggio di Nudismo_FG
Se volete allego anche delle foto...sempre che vi riesca viste le dimensioni e l'alta qualità con cui le scatto!!!!!!
visto l'entusiasmo con cui parli del posto sarebbe bello vedere anche le foto....spero che tu le riesca a ridurre in modo da caricarle qui su questo topic.....e visto che ci sei cerca di ridurre anche una foto vostra in modo da sostituirla con questa che avete qui che ritrae altre persone...
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Marcolino
Utente
Ok, basta che non sia un persorso impervio e/o pericoloso per la bimba. Grazie Ita.[:X]
Nudismo_FG
Utente
linx ha scritto:
Certo,è un occasione unica perchè il mio gruppo "Naturisti terra di Bari" possa conoscere altri gruppi.Quando ci si conosce personalmente è un'altra cosa. Per quanto riguarda il sentiero natura basta che uno ci lascia tutti sopra e scende solo con la macchina. Io 4 anni fa ho trovato un autista delle FdGargano che mi ha fatto scendere proprio li e ci siamo dati appuntamento per il ritorno. Se si vuole si può. A presto.
Allora ottimo caro Linx e quanti sareste in linea di massima voi naudisti della terra di Bari? Così faremo un punto della situazione al 6 di marzo sulle presenze all'incontro nudista per Vignanotica, perchè "Tempus Fugit" ed anche velocemente....e il raduno deell'ANITA sul Gargano si avvicina...è ovvio che più siamo e meglio è, così Rubber potrà fare un bel reportage raccontato e fotografico ;-) Chissà poi quanti effettivamente scenderanno nelle nostre terre in vista dell'incontro ANITA, si spera il più possibile, così si renderanno tutti conto di quanto sia bello il Gargano!
Nudismo_FG
Utente
Eroe ha scritto:
Vignanotica ... la prima volta ci sono arrivato in canoa dal mare e sono rimasto folgorato peccato che si possa praticare solo in bassa stagione. Vista dal mare è ancora più splendida.
Ciao Eroe, ti do ragione sul fatto che vista dal mare la baia di Vignanotica è ancora più particolare, ma per viverla appieno bisogna calpestare il suo magnifico arenile ed immergersi nel suo paesaggio suggestivo ed unico!!! Per quanto concerne la pratica del nudismo ti devo dare torto, perchè è vero che in bassa stagione si pratica moooolto ma mooolto di più in quanto non vi sono tessili, ma anche in alta e altissima stagione puoi praticare liberamente almeno nel tratto di spiaggia rientrante in territorio di Vieste, come facciamo noi e moltissime altre persone, in quanto è stato riconosciuto da una delibera del Comune dato che son 30 anni che vi si fa nudismo...ed è ovviamente in alta stagione consentito con i tessili fianco a fianco che comunque si adattano ed apprezzano la presenza educata dei nudisti che solitamente frequentano il luogo. A rovinarla in piena estate purtroppo è la squallida presenza di uno schifoso lido soltanto tessile posto al centro della spiaggia notoriamente nudista da più di 30 anni, che viene montato da fine luglio a tutto agosto e consentito dal Comune di Mattinata nel punto più ampio della spiaggia e l'unico dove puoi realmente mettere un lido (50 metri di spiaggia su un Km di lunghezza della stessa), ma la gente ovviamente fa avanti e indietro curiosa in alta stagione! Comunque il problema non si pone perchè ci andremo in bassa stagione e ci saranno soltanto nudisti, dato che il turismo di massa verrà in agosto!Saluti a tutti.
Nudismo_FG
Utente
linx ha scritto:
Conosco il posto. E' bellissimo,c'è il sentiero natura e le grotte raggiungibili accanto a nuoto. Ho già provato ad organizzare una spedizione con gli amici della terra di Bari. Ci riproverò volentieri almeno per un giorno,includendo l'escursione nel nostro calendario. Fra qualche settimana conto infatti di riprendere con le iniziative da portare avanti fino a novembre. Cari saluti agli organizzatori e a presto.
Hai perfettamente ragione Linx, c'è anche il sentiero Natura che è bellissimo, soltanto che l'unico problema lì per chi lo fa è di dover lasciare la macchina incustodita 5 km sopra la Baia di Vignanotica e non ci sembra il caso..invece andando direttamente alla spiaggia possiamo parcheggiare tutti nelle vicinanze! Ottimo poi se riesci ad organizzarti coi tuoi amici baresi e venite tutti quanti all'appuntamento, così tra pugliesi si inizia un pò a conoscersi ;-) Dai, cerca di venire! Anche col canotto, perchè ebbene sì, l'acqua in quel periodo è ancora ghiaxcciata, ma io di solito è proprio allora che inizio a fare i primi bagni e vi assicuro che è stupendo se la giornata è calda ovviamente! Ciao
Nudomark
Utente
Alle ore 15.00...[:)] Mark
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.