ora la foto va bene, ed è a posto, cambiala.
Il post? Ringrazia che lo abbiamo cancellato e basta, e non ho preso l'elenco di chi ha protestato in modo cosi cretino, da incorrerre nell'art 6, e ritrovarsi bannato ovunque.
Non capisco, non concepisco, non accetto che chi critichi sia il primo a fare il furbo. Non accetto che uno parli male di un posto, ma continua a rimanerci imperterrito.
Se una cosa del posto dove stai non piace, si può suggerire, chiedere proporre. Spargere**** sul piatto dove si mangia, per me è solo una richiesta di uscire, e se non ci riesce da solo, lo accompagnamo volentieri.
E poi non capisco sta storia del sito segreto. Cacchio anche te, mettilo sto link del ca..o. Chissenefrega, anzi, benvenuto!!!! Facciamo noi stessi pubblicità agli altri siti nudisti, senza limiti. Sembravate carbonari, "ho un sito nuovo, ma lo dico in privato.".....tipo segreto di pulcinella insomma, con contorno di alcuni che han posto commenti che fanno rabbrividire....ma se se insistono, a sto giro non andiamo leggeri. Basta!!!!
a chi non piace il sito, al punto di scrivere frasi come le ho lette li, può anche andare a.........