ciao io, con la mia compagna di allora, sono stato a guspini all'hotel antica casa sanna a metà luglio del 2011 per una settimana. tra le sistemazioni che avevamo trovato quella cha aveva il miglior rapporto qualità-prezzo è stata l'hotel antica casa sanna. 70 euro a coppia, pulizia, gentilezza e discrete colazioni, tutto sommato un posto tranquillo. per quella che è stata la mia esperienza consiglierei a tutti questo piccolo hotel.
certo l'hotel le dune a piscinas è molto meglio (è sulla spiaggia!!!) ma è sempre occupato, si prenota per periodi non inferiori a una settimana ed è abbastanza costoso.
Da guspini siamo andati a piscina ogni giorno. è un po' lontano dalla meta (circa 30/40 minuti di auto) ma il tragitto risulta gradevole.
Il paesaggio, montuoso e molto verde, è bellissimo e rende meno noiose le infinite curve che separano guspini dal mare.
in ogni caso piscinas è così bella che ne vale la pena sempre e comunque.
E' uno dei posto più belli per naturisti in cui io sia stato (e fortunatamente non sono pochi sia in Italia che all'estero).
Tranquillità infinita, spazi immensi etc etc
Portati un ombrellone, da mangiare e da bene soprattutto.
Di sera non troverai molto da fare. io sono stato fortunato e mi sono gustato un paio di concerti jazz tra cui uno di paolo fresu! se cercherai troverai qualcosa da fare.
Di sicuro puoi mangiare e bere in maniera genuina un po' in ogni dove(molto buono il porcetto arrosto, i formaggi, la pasta fresca preparata secondo tradizione locale, il vino -possibilmente cannonau- e la birra icnusa). non ti aspettare locali all'ultima moda ma solo pulizia, gentilezza e cordialità (tipico dei sardi).
spero di essere stato utile. buon divertimento e buon relax
un po' ti invidio.....
quasi quasi mi organizzo!