freelander

freelander 02/09/2026 21:37 548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, benvenuto tra noi!
Utente
Ciao, benvenuto in forum.
Utente
ciao freelander innanzitutto benarrivato! i single forse è vero fanno un po' + fatica a conquistarsi la fiducia ma se dai la possibilità di farti conoscere, che tu sia single o meno non importa. io sono single, purtroppo ma non mi sono mai sentito a disagio. qualcuno chiude come vede che non sei una coppia ma che vuoi fare se hanno preconcetti allora penso non sia gente che valga la pena di frequentare... Se sei una persona sincera e che non scambia il nudismo per un preliminare di rapp sessuali vedrai che lo capiranno. Certo che la cosa migliore è farti conoscere dal vivo. non è vero che i raduni o altri incontri pubblici siano solo per coppie es in piscina a milano vengono single, coppie e famiglie con prole annessa ed è bellissimo. Inizia col farti conoscere meglio nel forum e in chat e quando hai occasione vai a qualche evento proposto dalle associazioni.
Utente
Bienvenu', io sono giovane del forum, ma ho letto tanta gente che sa dare ottimi consigli! Ti consiglio di fare le tue domande (se ne hai ;) ciao, buon divertimento Paolo
Rubber
Utente
Ciao benvenuto [:D]
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p] anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate [;)] - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris [;)]
fiorellaus
Utente
benvenuto da fiorellaus[:61]
Utente
Ciao freelander, benvenuto nel forum[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
fiorellaus ha scritto:
benvenuto da fiorellaus[:61]
Ciao Fiorellaus piacere di conoscerti è da poco chesono qua e vorrei conoscere gente nuiva con cui dividere questa bella cosa. Se vorrai contattarmi e magari fare due chiacchere sarô felice, buon proseguimentondi giornata. Ciao e a presto
Utente
Ciao effelello 2009 e buona giornata a voi e buona Pasqua. Come ripeto sono nuovo del sito ma ho anzi avrei voglia di conoscere tanta gente e tanti amici nuovi. Mi piacerebbe anche partecipare a qualche bel raduno ma come mi sembra di aver letto qui in giro noi singoli non siamo visti di buon occhio. Comunque io mi ritengo una persona seria e nudismo a mio parere non è sinonimo di maniaco anche perchè una frase che mi ha sempre accompagnato nella mia vita che lla libertà mia finisce dove inizia quella di un altro/a; ergo.....!!!!! Comunque viva il naturismo e viva la libertà. Buon proseguimento di giornata e a presto qualora vi andasse di rimanere in contatto con me. ciao [8D] !!!
Utente
Ok non conosco nessuno ma nn credo sia un problema.Da che parte è? Grazie comunque e buon proseguimento di giornata.
Utente
Ciao newentry e grazie per il consiglio farò cosí. Intanto cerco di parlare e conoscere qualcunoqua dentro e se ci riesco in chat poi magari parteciperò anche a qualche raduno e vedremo. Buona settimana. Ciao!
Utente
Ciao nudoberg. Guarda per come voglio iniziare credo sia facile, una spiaggia. un luogo per. praticare. il nudismo. e spogliarsi come del resto suamo venuti al mondo , nudi per cui é un ritorno al passato in un certo senso. Ho praticatobla scorsa. estate in una spiaggia nelle marche e mi é piaciuto stare nudo senza nessuno pronto a giudicarti. mi piacerebbe. conoscere nuova gente che ama stare nuda a contatto con la nstura e magsri organizzare anche qualche uscita insieme. Tutto qua. A presto buon pomeriggio. Ciao nudoberg.
Utente
Ciao Fede, grazie spero davvero di farmi degli amici/amiche per condividere questa passione di stare nudi insieme.
Utente
Ciao e Ben Arrivato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.