freelander

freelander 02/09/2026 21:37 547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao freelander innanzitutto benarrivato! i single forse è vero fanno un po' + fatica a conquistarsi la fiducia ma se dai la possibilità di farti conoscere, che tu sia single o meno non importa. io sono single, purtroppo ma non mi sono mai sentito a disagio. qualcuno chiude come vede che non sei una coppia ma che vuoi fare se hanno preconcetti allora penso non sia gente che valga la pena di frequentare... Se sei una persona sincera e che non scambia il nudismo per un preliminare di rapp sessuali vedrai che lo capiranno. Certo che la cosa migliore è farti conoscere dal vivo. non è vero che i raduni o altri incontri pubblici siano solo per coppie es in piscina a milano vengono single, coppie e famiglie con prole annessa ed è bellissimo. Inizia col farti conoscere meglio nel forum e in chat e quando hai occasione vai a qualche evento proposto dalle associazioni.
Utente
Bienvenu', io sono giovane del forum, ma ho letto tanta gente che sa dare ottimi consigli! Ti consiglio di fare le tue domande (se ne hai ;) ciao, buon divertimento Paolo
Utente
Ciao, sei il benvenuto.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti sono appena entrato. Mi piace il naturismo per la libertà. che da ma una cosa, chi mi aiuta a fare i primi paszi qua dentro e magari conoscere nuova gente ? Grazie!!! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.