carpooling per raduno oasi zello

giunone 02/09/2026 21:37 5.334 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ok fatto! prenotato il pranzo di sabato per 2 . Fammi sapere se la mia prenotazione è arrivata ....
pieros_it ha scritto:
giunone ha scritto:
Ottimo! Non vedo l'ora! Mi dirai con precisione dove preferisci che mi faccia trovare e poi ci scambietemo il numero di cellulare Grazie grazissimo
ehi giunone....ora che è tutto sistemato per il passaggio e per l'ospitalità che ti da il tuo amico, non dimenticarti di fare la prenotazione sia per te che per lui....ti metto qui sotto il link....ciao, buona domenica http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-raduno-nazionale-inudisti/
Utente
ciao roby 75, grazie per avermi risposto, proverò (per l'ennesima volta)a capire come funziona questo cavolo di sito!! nella mail ho ricevuto 5 notifiche per 5 risposte ma ho trovato solo la tua!! grrr [:(!] ... [:(] grazie di nuovo e a presto
Utente
grazie itaindo e cordom per i cosigli proverò ad essere più chiara qui ora e poi tenterò di copiare il messaggio anche nella discussione relativa al raduno. diciamo che sono disponibile a diverse soluzioni sia per gli orari del viaggio sia per la permanenza; detto questo il mio ideale sarebbe fare una gita giornaliera magari per il 22 e anche per quanto riguarda il luogo di ritrovo sono disponibile a farmi trovare anche nei paraggi di ferrara.
Utente
mi ha già detto che parteciperà ora attendo notizie per il posto letto.. curiosità: sai dirmi quanti partecipanti potrebbero esserci?
pieros_it ha scritto:
giunone ha scritto:
grazie mi starebbe anche bene, poi là avrei un amico che forse mi ospita. ne riparleremo senzaltro non appena il mio amico si fa sentire.
crazybetty75 ha scritto:
ciao io mia moglie e il piccolino passiamo per l'autostrada il 22 mattina sul presto tipo 8-830 e poi rimaniamo però anche la domenica dormendo in campeggio con amici. se hai bisogno magari ci sentiamo in privato. per il ritorno il 22 sera devi trovare qualcun altro oppure trovare una sistemazione per dormire e tornare sempre con noi il 23 pomeriggio-sera. ciao andrea
dai dai....organizzati con questo tuo amico e se a lui fa piacere porta anche lui al raduno [;)]
Utente
[xx(] .... fra le faccine non c'è il dito medio.....
maro58 ha scritto:
è arrivata due volte
Immagine utente
indi pagherai per quattro [:D] [^] [:D]
Utente
grazie mi starebbe anche bene, poi là avrei un amico che forse mi ospita. ne riparleremo senzaltro non appena il mio amico si fa sentire.
crazybetty75 ha scritto:
ciao io mia moglie e il piccolino passiamo per l'autostrada il 22 mattina sul presto tipo 8-830 e poi rimaniamo però anche la domenica dormendo in campeggio con amici. se hai bisogno magari ci sentiamo in privato. per il ritorno il 22 sera devi trovare qualcun altro oppure trovare una sistemazione per dormire e tornare sempre con noi il 23 pomeriggio-sera. ciao andrea
Utente
grazie, per il pensiero! peccato che tu non possa esserci! [:X][:X][:X]
emilianodoc ha scritto:
Trattatemela bene l'amica Bea[:D]! Purtroppo sarò a Roma in quei giorni e non potrò essere presente[B)]
Utente
sembra che il mio amico possa ospitarmi quindi fammi sapere se sei ancora disponibile... ciao a presto beatrice
crazybetty75 ha scritto:
Utente
l'ho fatto 2 volte ma non sono sicura che li abbia ricevuti.. uff aspetterò fino a domani e poi riproverò!
pieros_it ha scritto:
giunone ha scritto:
sembra che il mio amico possa ospitarmi quindi fammi sapere se sei ancora disponibile... ciao a presto beatrice
crazybetty75 ha scritto:
conviene che gli mandi un messaggio privato tramite il loro profilo....magari non controllano spesso questo topic e rischi che non ti leggono....
Utente
Fabrizio e amico arrivano in macchina sabato non prima dell'ora di pranzo. Quando ci saranno loro credo che non avremo problemi. Fabrizio lo facciamo dormire in camper con noi. Rimaniamo scoperti per venerdì pom e sabato mattina. Speriamo di trovare strappo
Utente
Io ed Equinozio pernottiamo in camper al Villaggio della salute più il venerdì e il sabato come lo scorso anno, quindi, come lo scorso anno, avremmo bisogno di qualcuno che ci porti su. Speriamo che qualcuno ci possa aiutare
Utente
Ecco, appunto: brava Ita!
Utente
Visto che Equinozio ed io arriviamo il venerdì c'è anche il problema della cena per la quale ci siamo prenotati... speriamo bene
Utente
Credo che io la domenica mattina debba comunque passare per la strada del villaggio della salute, Comunque forse conviene sabato, quando saremo tutti arrivati, contarci e organizzarci per la mattina seguente in modo da essere sicuri che nessuno rimanga a piedi!
Utente
Io pernotterò tra sabato e domenica a Castel S. Pietro presso il B&B "Sillart" In macchina sono da solo, avrò quindi un paio di posti liberi per andare a Zello.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.