carpooling per raduno oasi zello

giunone 02/09/2026 21:37 5.339 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
CIAO A TUTTI IO NEL SITO SONO COME NIK.... (( DEPILATO )) ALLORA GRADIREI SAPERE SE SI RIESCE A COMBINARE UNA MACCHINA PER O VENERDI SERA O SABATO MATTINA PRESTO. UN BACIO A TUTTI CIAO PAOLO[8D][8D][8D][8D]
Utente
CIAO A TUTTI IO NEL SITO SONO COME NIK.... (( DEPILATO )) ALLORA GRADIREI SAPERE SE SI RIESCE A COMBINARE UNA MACCHINA PER O VENERDI SERA O SABATO MATTINA PRESTO. UN BACIO A TUTTI CIAO PAOLO [:p][:p][:p][8D][8D] EVENTUALMENTE METTO A DISPOSIZIONE LA MIA
Amministratore
Io potrei avere bisogno di un carpooling un po' speciale: ho 150 chili di bottiglie d'acqua da portare al raduno (180 bottiglie da 5ocl + 36 da 150cl). A idea dovrebbero starci sia in spazio che in peso nella mia macchina (le andrò a prendere da Fonte Maniva il 13 giugno, per cui ancora non ho idea di quanto ingombrino), ma se ci fosse comunque qualcuno di Brescia, Bergamo o Verona disponibile a prendersi cura del trasporto a Zello di una parte del carico la cosa potrebbe farmi comodo (poi ci si accorda per il trasferimento, io abito nei pressi del lago di Garda bresciano). Grazie!
Utente
Ciao a tutti! Faccio il mio esordio nel forum per cercare un passaggio per il raduno di Zello. Io sono di Torino, partirei venerdì pomeriggio, o come volete voi mi adeguo alle vostre esigenze. Aspetto a prenotare finché non sono sicuro di raggiungere l'Oasi di Zello (ovviamente!) PIEMONTESI se ci siete battete un colpo !!!!! Grazie in anticipo[;)] Dario
Utente
pieros_it ha scritto ...non potevi trovare passaggio migliore! [:)] felicissimo di conoscerti finalmente di persona, dopo averti letto cosi tanto spesso qui
Mi associo alle manifestazioni di giubilo!
Utente
pieros_it ha scritto: ...e una è sistemata ora ci tocca sistemare il carissimo Fede
e i tre meschini....
Utente
[xx(] .... fra le faccine non c'è il dito medio.....
maro58 ha scritto:
è arrivata due volte
Immagine utente
indi pagherai per quattro [:D] [^] [:D]
Utente
ciao a tutti! se qualcuno è ancora a piedi,io ho un posto,parto venerdi' mattina da milano [8D]
Amministratore
depilatissimo ha scritto: spero di essere stato spiegato [:D][:D][:D][:D][:D]
sei stato spiegato benissimo [:D][:D][:D]
Amministratore
nessuno da Brescia/Bergamo/Verona che può aiutare Emanuele a trasportare le bottiglie di acqua?
Emanuele Cinelli ha scritto:
Io potrei avere bisogno di un carpooling un po' speciale: ho 150 chili di bottiglie d'acqua da portare al raduno (180 bottiglie da 5ocl + 36 da 150cl). A idea dovrebbero starci sia in spazio che in peso nella mia macchina (le andrò a prendere da Fonte Maniva il 13 giugno, per cui ancora non ho idea di quanto ingombrino), ma se ci fosse comunque qualcuno di Brescia, Bergamo o Verona disponibile a prendersi cura del trasporto a Zello di una parte del carico la cosa potrebbe farmi comodo (poi ci si accorda per il trasferimento, io abito nei pressi del lago di Garda bresciano). Grazie!
Amministratore
giunone ha scritto:
mi ha già detto che parteciperà ora attendo notizie per il posto letto.. curiosità: sai dirmi quanti partecipanti potrebbero esserci?
al momento siamo una settantina, il numero massimo di partecipanti è 100
Amministratore
emilianodoc ha scritto: Purtroppo sarò a Roma in quei giorni e non potrò essere presente[B)]
....ma come....organizziamo il raduno a 2 passi da casa tua e tu te ne vai a roma....? [V]
Amministratore
Pensieronudo ha scritto:
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto:
a proposito di car-pooling ma a quei tre meschini che arrivano il sabato alle 10, alla stazione ferroviaria di Bologna chi passa a prenderli? [:I]
ma sei pazzo....? se si diffonde la voce si presentano in massa per investirci con la macchina [:D][:D][:D]
Noi, con una piccola deviazione... possiamo passare a prendervi con la nostra Ferrari... Se non spunta niente di più comodo (per tutti) considerate vostro il bagagliaio! :)
oh grazie....considera il tuo bagagliaio occupato allora [;)][;)][;)]
Amministratore
matteone ha scritto:
pieros_it ha scritto: ...e una è sistemata ora ci tocca sistemare il carissimo Fede
e i tre meschini....
i 3 meschini sono già nel bagagliaio...
Pensieronudo ha scritto:
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto:
a proposito di car-pooling ma a quei tre meschini che arrivano il sabato alle 10, alla stazione ferroviaria di Bologna chi passa a prenderli? [:I]
ma sei pazzo....? se si diffonde la voce si presentano in massa per investirci con la macchina [:D][:D][:D]
Noi, con una piccola deviazione... possiamo passare a prendervi con la nostra Ferrari... Se non spunta niente di più comodo (per tutti) considerate vostro il bagagliaio! :)
Amministratore
ok, allora vediamo prima se c'è un'anima buoa che passa da bologna senza fare una deviazione apposta per noi....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.