carpooling per raduno oasi zello

giunone 02/09/2026 21:37 5.342 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
@DEMIS..sta parlando del raduno il 22-23 giugno. Ciao Giunone,prova a specificare se vuoi venire un giorno o tutti e due e circa gli orari che credi opportuno.credo che con notizie più aggiornate sarà più facilòe trovare qualcuno,infatti c'è gente che arriva al venerdi,chi al sabato e in tutte le ore e per ferrara parecchi ci passano.[:D] Perchè "cavolo di sito"?Non ti piace?[:)]
maro58
Utente
annuncio serio [;)] io parto da MILANO al venerdì chi vuole un passaggio.... GRATIS [;)]
n/a
Utente
Forse qualcuno non sa cosa vuol dire carpooling, io l'ho imparato qui, vabbe' non è mai troppo tardi, pero' forse era meglio ,,chi vuole un passaggio?,, -------------------------------------------------------------------------------- Rimetto di nuovo il mio post, Per sabato mattina noi avremo 2 posti in auto liberi , pero' non si sa' a che ora arriveremo, perchè non sappiamo come sara' il traffico, poi dobbiamo recarci in hotel, se qualcuno si vuole mettere all'angolo della provinciale con la via che porta al villaggio della salute, gli daremo un passaggio, a occhio e croce pensiamo di essere nei paraggi fra le 9,30 e le 10,30 la sera alle 21,30 noi a nanna, se qualcuno vuole uno strappo fino a Castel s. Pietro o al villaggio,, ok Domenica mattina alle 9 partenza da Castel S.Pietro per Zello, e alle 16,30 ritorno a casa, chi vuole passaggio si faccia sentire, se volete contattarmi non ci son problemi se no' a me va bene lo stesso, ps.....non pretendo una rosa fra i denti come segno di riconoscimento, ma almeno che abbiate in mano un cartello con la scritta ,,per Zello,,
Immagine utente
maro58
Utente
è arrivata due volte
Immagine utente
indi pagherai per quattro [:D] [^] [:D]
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: l'ernia al disco
al disco? [;)] acqua e olio tutto a posto? [:D][:D][:D]
si non mi lamento, a parte un paio di acciacchi
Immagine utente
si tira avanti
n/a
Utente
gomper ha scritto:
Ma no, era surreale al punto giusto: difatti, guarda la targa e la scenografia: a meno che il raduno non si faccia nel deserto arabo! [;)]
e te pensi che se quelli guardano la targa pensano che è una bufala? anzi il contrario , il giorno dopo tutti a dire - noi invece siam stati a un raduno nudista con Gold Ferrari, in un posto completamento deserto, se sapessi che robaaaaaaaaaa-
Immagine utente
Zello non sara' un deserto arabo, ma di sicuro di sera nun cè anima viva in giro, e poi io di rosso tengo solo il pelo, cioè quello che rimane
Immagine utente
n/a
Utente
Rimetto di nuovo il mio post, stavolta purgato per non urtare la sensibilita' di alcuni menbri del forum, Per sabato mattina noi avremo 2 posti in auto liberi , pero' non si sa' a che ora arriveremo, perchè non sappiamo come sara' il traffico, poi dobbiamo recarci in hotel, se qualcuno si vuole mettere all'angolo della provinciale con vla ia che porta al villaggio della salute, gli daremo un passaggio,a occhio e croce pensiamo di essere nei paraggi fra le 9,30 e le 10,30 la sera alle 21,30 noi a nanna, se qualcuno vuole uno strappo fino a Castel s. Pietro o al villaggio,, ok Domenica mattina alle 9 partenza da Castel S.Pietro per Zello, e alle 16,30 ritorno a casa, chi vuole passaggio si faccia sentire, se volete contattarmi non ci son problemi se no' a me va bene lo stesso, ps.....non pretendo piu' una rosa fra i denti come segno di riconoscimento, ma almeno che abbiate in mano un cartello con la scritta ,,per Zello,,
Immagine utente
maro58
Utente

Immagine utente
per caso cercavi questo ?
Immagine utente
basta chiedere che lo posso prestare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
Per sabato mattina noi avremo 2 posti in auto liberi , pero' non sappiamo a che ora arriveremo, se qualcuno( possibilmente con una rosa fra' i denti come segno di riconoscimento), si vuole mettere all'angolo della provinciale con vla ia che porta al villaggio della salute, gli daremo un passaggio, la sera alle 21,30 noi a nanna, se qualcuno vuole uno strappo, ok Domenica mattina alle 9 partenza da Castel S.Pietro per Zello e alle 16,30 ritorno a casa, chi vuole passaggio si faccia sentire
Immagine utente

Immagine utente
ps.... solo persone serie, senza secondi fini e niente cose strane, possibilmente sotto gli anta, fisicamente ben dotati, cioè forzuti, debbono portare 2 cartoni da 6 bottiglie di lambrusco da portar su dal parcheggio , tengo l'ernia al disco ]
n/a
Utente
Gomperrrrrrrrrrrrrrrrrrrr il 22 e il 23 , la via per Zello sara' intasata di gente con una rosa fra i denti che vuole un passaggio, hai fatto credere a loro che verro' con ,,rossa,, mentre ho una cariola , per quello che avevo fatto richiesta di forzuti , che oltre a portar su il vino, potrebbe capitare di aver bisogno di una spintarella in salita
Immagine utente
antoni
Utente
Ho 3 posti liberi in macchina partenza da Roma sabato mattina si dividono le spese di viaggio .
n/a
Utente
ma si è scherzato dai , di certo non si è impedito alla gente di chiedere un passaggo
Immagine utente
Pensieronudo
Utente
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto:
a proposito di car-pooling ma a quei tre meschini che arrivano il sabato alle 10, alla stazione ferroviaria di Bologna chi passa a prenderli? [:I]
ma sei pazzo....? se si diffonde la voce si presentano in massa per investirci con la macchina [:D][:D][:D]
Noi, con una piccola deviazione... possiamo passare a prendervi con la nostra Ferrari... Se non spunta niente di più comodo (per tutti) considerate vostro il bagagliaio! :)
n/a
Utente
matteone ha scritto:
itaindo ha scritto:
Ok...ora torniamo al carpooling? [:)]
Io ci ho rinunciato, ho tolto pure il mio post riepilogativo. http://www.youtube.com/watch?v=nKX6ST618IE
ma andiamo non siate cosi' permalosi, per un paio di battute , che è il caldo che finalmente è arrivato o la tensione dei preparativi che vi turba?
Immagine utente
cordom
Utente
Putroppo io venerdì sono al completo....Fede,sei a posto per il viaggio?[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.