Escursioni Giugno in Puglia

linx 02/09/2026 21:37 2.652 Visite
coppiabella
Utente
01/01/2000 00:00
linx ha scritto:
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa.
Si siamo noi perchè non siamo riusciti a registrarci con lo stesso nick!
crikecrok
Utente
coppiabella ha scritto:
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie!
Coppiabella, di dove siete? abbiamo aperto un forum su M. di Lesina
holset
Utente
siamo coppia in cerca di compagnia
coppiabella
Utente
Qualcuno ci torna domenica 30 giugno?
crikecrok
Utente
coppiabella ha scritto:
oggi siamo stati a vignanotica e non c'era neanche un naturista. Tutti tessili da ambedue i lati. Delusione totale. Ed in più non c'era nessuno del forum. Prima ed ultima volta.
Ciao Coppiabella, lo avevo già scritto...ci siamo stati qualche sabato fa, e già avevamo notato tanti tessili in spiaggia sinistra, motivando che stavano aprendo il Lido e i due Bar!!!
Amministratore
probabilmente è meglio prendere accordi precisi su dove incontrarsi con chi propone questi eventi, per non rischiare che poi si va li e non ci si trova....sarebbe bastato annunciare la propria presenza e stabilire un posto dove incontrarsi.... non conosco personalmente linx ma so per certo che quando propone una cosa, una gita una escursione....a costo di andarci da solo la fa ugualmente
Utente
linx ha scritto:
Buona idea,nemmeno io riesco a inserirle. Dateci un consiglio.
Per inserire le foto, fai così: 1-Salva la foto che vuoi sul tuo desktop 2-Rispondi quotando a ad un messaggio così Immagine utente 3-Ti comparirà questo Immagine utente 4-Ti comparirà questo, e poi segui le istruzioni. Immagine utente Alla fine clicca su modifica. Immagine utente Le foto devono essere salvate nei formati jpg o npg. Buon divertimento!
Utente
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa.
Utente
per Pieros: Grazie per le attestazioni di stima.Spero di ringraziarti personalmente a Marina di Camerota a Luglio. Grazie anche a Girmondo. A coppiabella: come avete fatto ad inserire le foto,potete consigliarmi con messaggio privato? Quei faraglioni li avuti sotto in vista tra sabato e domenica.C'era luminosità diffusa dalla luna piena coperta. Gli echi delle musiche anni '80 dalla baia delle zagare sono andati avanti almeno fino alle 2 di notte.
Utente
Proposta disinteressata per chi è lontano da noi: il Gargano si gira meglio in barca. Si può fare naturismo ovunque su calette accessibili solo dal mare per chi ha i mezzi. A sud di Vieste ci sono ad esempio piccole isolette su cui potersi fermare praticamente in solitudine e poi,se non è necessario si può escludere il sabato e la domenica.
Utente
Grazie Francesco,al momento siamo un pò tutti in ferie,per l'autunno non mancheranno le iniziative e spero belle foto.
Utente
Va bene! Se emerge una data più comoda non ci sono problemi. Per contattarmi personalmente ci sono con lo stesso nick.
Utente
Attenti a non riconoscere i naturisti,chi mi conosce di persona sa che sono di parola! Io c'ero eccome.Ho dormito in tenda dalla sera prima.Ho già spiegato privatamente a coppiabella. Sbagliamo a prendere sul serio quanti chiacchieroni ci sono sul forum e sul sito che cercano informazioni. Comunque una bella giornata coperta nella prima parte con qualche goccia di pioggia. I posti sono sempre incantevoli e non può dipendere da qualche bidonista di turno il fallimento di un'iniziativa. Le iniziative sul nostro calendario sono sempre rispettate a partire da me che le pubblico. Si fa quel che si può per promuovere il naturismo qui al sud ma non si può trascinare nessuno.Mezzi pubblici più bici ho fatto 2 giorni di vacanza con 20 euro. Penso già a domenica prossima...e c'è molta strada da fare evidentemente.
Utente
Per Nudismo FG: certo che mi ricordo! non sapevo come contattarti privatamente. Non so il nick e non ho più il n. di telefono. Al momento siamo orientati per il 23 mattina e sembra che con me ci saranno un po di amici e amiche al seguito stavolta.
Utente
Buona idea,nemmeno io riesco a inserirle. Dateci un consiglio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.