Escursioni Giugno in Puglia

linx 02/09/2026 21:37 2.651 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa.
Utente
per Pieros: Grazie per le attestazioni di stima.Spero di ringraziarti personalmente a Marina di Camerota a Luglio. Grazie anche a Girmondo. A coppiabella: come avete fatto ad inserire le foto,potete consigliarmi con messaggio privato? Quei faraglioni li avuti sotto in vista tra sabato e domenica.C'era luminosità diffusa dalla luna piena coperta. Gli echi delle musiche anni '80 dalla baia delle zagare sono andati avanti almeno fino alle 2 di notte.
Utente
Proposta disinteressata per chi è lontano da noi: il Gargano si gira meglio in barca. Si può fare naturismo ovunque su calette accessibili solo dal mare per chi ha i mezzi. A sud di Vieste ci sono ad esempio piccole isolette su cui potersi fermare praticamente in solitudine e poi,se non è necessario si può escludere il sabato e la domenica.
Utente
Io avevo avvisato privatamente linx che non ce l'avrei fatta ad esserci a Vignanotica già prima,comunque sono stato a Campomarino (Ta) lunedì l'altro. L'organizzazione mi sembra buona. Inoltre si unisce turismo culturale a naturismo e nel caso delle foreste anche al valore naturalistico dei luoghi. Non perdiamoci d'animo per qualche fraintendimento comunque occasionale e di pochi.
Utente
Propongo a quanti stanno partecipando o parteciperanno a queste escursioni di aggiungere foto dei luoghi. Ovviamente per quelle dei gruppi solo se autorizzate dallo stesso. Personalmente vorrei chiedere come si fa.Non ci sono riuscito.Grazie.
Utente
Ciao,nessuno frequnta la splendida spiaggia di Campomarino? Nudismo ben tollerato!!Se vi va,organizziamoci e formiam un bel gruppo di nudisti!! Will
Utente
leggendo questi post mi viene voglia di tornare sul gargano subito! Bè.. ormai non manca poi molto ... [:)]
Utente
Nudismo_FG ha scritto:
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao
ehi, ciao a te e a lynx! spero di tornare sul gargano in prima della fine estate e mi piacerebbe conoscere i posti dove poter fare naturismo.. e magari farlo in vostra compagnia e di altre/i :)
Utente
02/09/2026 21:37
Merc.5: Polignano Sud Gio 13 : Bosco della Ferratella (Ruvo di P.) Sab 15: Bosco delle Pianelle (Martina F. - Ta) Dom 16: Campomarino (Ta) Merc 19: Torre Guaceto (Br) Dom 23: Vignanotica (Fg) Dom 30: Murgia Parisi Vecchio (Altamura-Ba). La partecipazione e la guida naturalistica sono gratuiti.Le date possono essere concordate e variate in base alle esigenze dei partecipanti. Gli interessati devono contattarmi personalmente con lo stesso nick. Non è infatti assicurata la nostra presenza nelle date indicate ai luoghi in prospetto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.