grecia

gaiatim 02/09/2026 21:37 10.830 Visite
gaiatim
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da alex65

Grecia e' un po' vago... e credo dipenda molto anche dal periodo.
Sono stato piu' volte ma solo l'ultima da naturista. Era inizio luglio del 2004 e sono stato con tutta la famiglia in un campeggio a Tholo (Peloponneso, una 30na di km a sud di Olimpia). Spiaggia di sabbia lunghissima.
Bastava spostarsi 200-300m da di fronte al campeggio e si stava in completa solitudine (e liberta'). Chissa' pero' ad agosto...
saluti
Alex

ciao, si hai ragione grecia ? un po vago, ma essendo la prima volta che vado l? vorrei sapere prima i posti migliori onde perdere tempo , faremo 2 sett ad agosto quella di ferragosto e quella dopo, il periodo ? il + brutto ma purtroppo qs sono le ns ferie. dove mi consigli di andare?grazie
gaiatim
Utente

ciao, noi abbiamo le ferie nelle due settimane centrali di agosto, e nn essendo mai stati in grecia kiediamo dove trovare spiagge belle , possibilmente (visto il xiodo)nn molto frequentate. ciao[:)]
Ponzio
Utente
Sto anch'io programmando una vacanza in grecia in campeggio con la famiglia e pensavo ad una tappa a Naxos.

A Naxos devi comunque far tappa perch? da l? prendi il ferry (penso ci sia ancora lo Skoplelitis) che serve le cosiddette Piccole Cicladi: Eraklia, Skinussa, Kufonissi, Donussa.
Naxos ? un'isola grande e quindi turistica, anche se non ai livelli di Miconos o Ios o Santorini (tanto per rimanere nello stesso arcipelago, ma puoi comunque trovare della belle spiaggie nudiste come Agia Ana o Plaka o Agios Prokopios vicino a Naxos Chora
Molto bella ? anche Skinussa, tranquilla belle spiaggie meno "frichettona" di Kufonissi
Ponzio
Utente
Son sette anni che andiamo in Grecia - abbiamo girato ben 14 isole dell'Egeo sempre minori - e non abbiamo mai avuto problemi a praticare il nudismo, ovviamente andiamo in spiaggie libere e dove le zone di ombrelloni sono abbastanza lontane.
gaiatim
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti sono nuova di qs forum, qs estate io ed il mio compagno vorremmo andare in grecia, essendo naturisti vorremmo sapere dove si trovano le spiagge ? belle e meno frequentate. grata a ki mi risponder?. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.