[:)]Ciao amico starless. Dico apprendisti nel senso che al di fuori dei tre forse quattro mesi estivi e solamente a Capocotta nn abbiamo altre esperienze naturiste. A me sembra poco per definirsi naturisti,io il naturista vero e proprio lo considero chi vive questa, chiamiamola filosofia o meglio condizione,a 360 gradi e tutto l'anno, con raduni,ritrovi,saune,escursioni associazioni ad organizzazioni,vacanze etc.etc. Se invece basta stare chiappe al vento qche settimana all'anno allora io sono un super NATURISTA[:D].Posso vantare senza tema di smentita 30 anni di militanza, interrotta solo durante l'adolescenza dei ns 2 figli. Ma come dicevo qst è un'altra storia. Per S.Severa devo dire che come Capocotta del resto, nn ha una buona reputazione, e nn la frequentiamo anche xkè è molto più distante da casa ns. Mi sono preso la licenza di discutere in qst spazio xkè sono poco pratico del sito,mi ci muovo ancora a fatica,accetto consigli su come rispettare le regole.[:p]Ciao amici grazie per il benvenuto
[:253][:253]