[:p]Salve compagni di tintarella integrale. Io sono Carlo di Roma, nel mio nick nn c'è niente di aristocratico,ci ho messo il mio nome e la mia moto,una Ducati Monster che fra l'altro è anche una "Naked" come categoria. Questo per il mio nick. Per me che posso dire, che sono, anzi veramente siamo, c'è anche la mia compagna, apprendisti naturisti o naturisti occasionali nel senso che pratichiamo solo d'estate e solo a Capocotta. Siamo una coppia di giovani cinquantenni e frequentiamo la spiaggia di Capocotta da almeno 30 anni,da quando era il "buco" al 9° km della litoranea, ma questa è un'altra storia. Dicevo,quest'anno volevo fare un piccolo passo avanti, provando a fare una vacanza naturista. Mi sono messo alla ricerca di qcs su Internet e sono inciampato in qst sito. Sono entrato per curiosità,ho letto qche post e mi è sembrato un posto frequentato da gente simpatica e mi sono iscritto. Spero di trovarmici bene,vorrei migliorare la mia esperienza come naturista, conoscere amici e posti nuovi dove praticare.Devo ringraziare lo staff del sito che mi ha permesso di superare un problema per l'iscrizione al forum, nn so materialmente chi mi ha aiutato, ma posso dire che si tratta di una persona veramente molto gentile e disponibile dotato di una pazienza infinita, mi ha seguito per un giorno intero. Lo ringrazio ancora. Quindi se vi ho annoiato con la mia presentazione sapete con chi prendervela.[;)]Per adesso è tutto[:)]provo a fare questo passo avanti ma se gli utenti del sito sono come gli operatori dello staff sono capitato nel posto giusto. Saluti a tutti amici. Ciao da Carlo e Caterina[:253][:253]