Ducarlo60Naked

Ducarlo60Naked 02/09/2026 21:37 1.944 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
no nudismo al mediterranea no... parcheggio sempre li perché ho un amico che mi tiene d'occhio la macchina... e poi raggiungo la zona nudista a piedi.
Utente
benvenuti anche da parte mia... ma voi siete quelli che parcheggiano sempre vicino al chiosco mediterranea? bhè comunque sia bella moto... prima o poi me la devo comprare pure io una Ducati. buona estate!
Utente
Helikor ha scritto:
Ciao Carlo, un ben arrivato anche da parte nostra, e come hanno detto molti..bella presentazione!! ciao.
[:)]Ciao e grazie! [:D]Se volete aggregarvi c'è posto![:(].....Il mio povero portafoglio[:211] [:51]
Utente
Roby75 ha scritto:
[:D][:D][:D][:D] MI MANCAVA gente che risponde a vecchi post datati 1 anno fà. Inserito il - 29/06/2013 : 16:25:47 <<<<<---- MA NESSUNO LEGGE LA DATA D'INSERIMENTO DEL MESSAGGIO????? [8D]
[:)]E' scritta piccola piccola[xx(] [:0]Schhhhhhhhhhh![:p]Fa sempre piacere ricevere msg di benvenuto[:o)] Anche se la presentazione è vecchia[8)] [:51]
Utente
[:)]Per dirla tutta,[:D]quando sono arrivato io Starless era già lì[:o)] e si trascinava sulle spalle un grosso sacco già pieno di rifiuti recuperati[B)] [:p]Quindi la palma x il più fedele alla causa spetta sicuramente a lui[;)] Ciao amico,ci vediamo il 25[:D] [:51]
Utente
02/09/2026 21:37
[:p]Salve compagni di tintarella integrale. Io sono Carlo di Roma, nel mio nick nn c'è niente di aristocratico,ci ho messo il mio nome e la mia moto,una Ducati Monster che fra l'altro è anche una "Naked" come categoria. Questo per il mio nick. Per me che posso dire, che sono, anzi veramente siamo, c'è anche la mia compagna, apprendisti naturisti o naturisti occasionali nel senso che pratichiamo solo d'estate e solo a Capocotta. Siamo una coppia di giovani cinquantenni e frequentiamo la spiaggia di Capocotta da almeno 30 anni,da quando era il "buco" al 9° km della litoranea, ma questa è un'altra storia. Dicevo,quest'anno volevo fare un piccolo passo avanti, provando a fare una vacanza naturista. Mi sono messo alla ricerca di qcs su Internet e sono inciampato in qst sito. Sono entrato per curiosità,ho letto qche post e mi è sembrato un posto frequentato da gente simpatica e mi sono iscritto. Spero di trovarmici bene,vorrei migliorare la mia esperienza come naturista, conoscere amici e posti nuovi dove praticare.Devo ringraziare lo staff del sito che mi ha permesso di superare un problema per l'iscrizione al forum, nn so materialmente chi mi ha aiutato, ma posso dire che si tratta di una persona veramente molto gentile e disponibile dotato di una pazienza infinita, mi ha seguito per un giorno intero. Lo ringrazio ancora. Quindi se vi ho annoiato con la mia presentazione sapete con chi prendervela.[;)]Per adesso è tutto[:)]provo a fare questo passo avanti ma se gli utenti del sito sono come gli operatori dello staff sono capitato nel posto giusto. Saluti a tutti amici. Ciao da Carlo e Caterina[:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.