Album fotografico Raduno Nazionale 2013

Emanuele 02/09/2026 21:37 5.916 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
anche tu? ... meno male! Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti [:D]
Anche noi che siamo nuovi del giro facciamo fatica ad abbinare il viso al nick.
Amministratore
artur ha scritto:
buahahhahahaha Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli. Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo. Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!! [:D]
NOTA DI AMMINISTRAZIONE Esatto. Vogliamo sicuramente agevolare chi volesse foto proprie da tenere nei propri album, ma dobbiamo anche verificare che siate voi a chiederle e non chicchessia. Pertanto potete chiederele all'email di moderazione, usando l'email di iscrizione al sito, in modo che possiamo verificarne l'autenticità e poi passiamo a artur per l'invio. Per quanto riguarda invece la visione via condivisione contatto, per il momento ho ritenuto non idoneo usare questa modalità, dato che ancora non abbiamo ben deciso come gestire il futuro del profilo flickr. A prescindere non perdete nulla, dato che VOI avete la pass ospite che è e sarà mantenuta sempre presente negli appositi topic, e noi vorremmo utilizzare quell'account per inserire tutte le foto di ogni evento futuro, costruendo quello che sarà l'archivio fotografico dei raduni del sito, non impegnando il già poco e caro spazio a disposizione del forum. Semmai in un futuro decideremo di aprire i contatti, vi sara comunicato e sarà dato il via ai controlli di chi chiede e a cui apriremmo.
Utente
io sono l'esaminatore [;)][8D][:D][:)]
siman ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
mi riferivo l'anno prossimo [:)]il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media [:(]
Ecchecavolo drwho1966...... ....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!
Utente
al prossimo raduno made in zello spero di esserci [:)]
Utente
mi riferivo l'anno prossimo [:)]il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media [:(]
siman ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
al prossimo raduno made in zelo spero di esserci [:)]
Prossimo raduno a Zello? Guarda che lo faranno a Predoi. http://www.suedtirol-it.com/predoi/
n/a
Utente
per cortesia potete oscurare il viso della persona che cè alla pagina 2 foto n 18 quella con le bandiere?, braccialetto rosso, la foto era gia stata pubblicata qui e poi eliminata Grazie
Immagine utente
n/a
Utente
@scusa, a pagina 2 riga 18 foto n3 quella dove cè una persona da sola accanto alle bandiere
Nudomark
Utente
Foto bellissime!![:D] Domanda ma se volessi qualche foto dove sono presente, è possibile? Mark
toio56
Utente
matteone ha scritto:
Siman ma eri col braccialetto rosso? Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi. A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
anche tu? ... meno male! Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti [:D]
n/a
Utente
@ Arthur, tutto ok Grazie
Immagine utente
Utente
[quote]Messaggio di Emanuele Cinelli
Segnaliamo la predisposizione dell'album di cui in oggetto. Come piattaforma abbiamo utilizzato Flickr, che fra le tante risulta essere quella più indicata alle nostre esigenze, anche perché, a differenza di altre, non crea problemi di censura sulle foto di nudo (infatti il nostro account è già stato visionato e dichiarato ... sicuro [:)] ), a patto che non vengano dichiarate pubbliche o se pubbliche siano indicate come materiale a visibilità moderata o limitata, ma in questo caso poi solo gli iscritti a Flickr potevano vederle, per cui sono caricate come private ma attraverso la Pass Ospite sotto riportata tutti potete vederle. BELLISSIME FOTO! COMPLIMENTI A TUTTI: FOTOGRAFI E SOGGETTI! L'IDEA DEL RADUNO E' MOLTO BEN DOCUMENTATA.[:)][:)]
Utente
Ragazzi, voi chiedete l'amicizia e segnalate come amico ma finché dall'altra parte non vi accettiamo noi (o meglio inudisti) é come che non fossimo amici.... Portate pazienza e mandate un messaggio a inudisti facendo i riconoscere in modo che per Emanuele sia più facile accettarvi e ricambiare.
Utente
Fatto, appena è ripristinata la galleria dammi conferma che era quella. Io stasera sono fuori casa, eventuali richieste urgenti saranno gestite in serata dopo le 24 oppure da Emanuele
Utente
E se succede qualcosa possiamo sempre intervenire io o Max quando te sei via! (Scritto dal cellulare)
Utente
[:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.