Album fotografico Raduno Nazionale 2013

Emanuele 02/09/2026 21:37 5.915 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
buahahhahahaha Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli. Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo. Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!! [:D]
Amministratore
siman ha scritto: P.S. Ne ho però tre private assieme a un altro amico di cui non conosco nome e nick
oddio....sarò mica io? [:D][:D][:D]
Utente
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie
Utente
gomper ha scritto:
Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io. [:)]
Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo).
gomper ha scritto:
Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione.
Ok grazie, ci terrei.
Utente
giannige ha scritto:
Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo). [quote]
Figurati. Proprio oggi ho inserito la vostra sequenza di quella discussione a tre. Essendo il primo video con musica e basta (quindi gli spezzoni da collocare secondo ritmo e note) è stato interessante "giocare" con le vostre gesticolazioni. Comunque, rimarrà l'originale con le voci.
Utente
'Mmmazza, Piero. E due, in oltre un anno che mi precedi facendomi un favore! Vuol dire che ho fatto bene, mezz'ora fa, a inserire una tua prima - brevissima - sequenza di corsa nel video che sto montando attualmente! [:)][:D] [:D]
Utente
giannige ha scritto:
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie
Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io. [:)] Sono in fase di montaggio tre diversi videos: un corto sulla "Nudarte" (il più importante), un video-divertissement più generale con sola musica (attualmente in "post-produzione") e quello delle relazioni finali; tutti si mixeranno con alcune di queste foto e con altre. Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione.
Utente
siman ha scritto:
Serenalibera ha scritto: .... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!
Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè. I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili. [:D]
E bisogna farlo! Se no come ci si riconosce in pizzeria? [:D][:D][:D]
Utente
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)
Amministratore
artur ha scritto:
eventuali richieste urgenti saranno gestite in serata dopo le 24 oppure da Emanuele
Ehm, invero anch'io sto per uscire e sarò assente fino a lunedì, ma per le prossime due settimane sono in ferie, non vado via da casa ma sarò sempre in giro, per cui ....
Amministratore
Precisiamo alcune cose in merito al set... - le foto non sono pubbliche, ma private e visibili solo ai familiari e agli amici de iNudisti - diventano pubbliche per chi ha la Pass Ospite, ma se nessuno la da in giro... (anche se invero probabilmente poi la daremo noi, mettendola nella relazione ufficiale) - le foto non sono individuabili mediante ricerca - le foto non sono scaricabile ne condivisibili Per ora ... valuteremo con più calma se modificare qualcosa.
Utente
Roby75 ha scritto:
[:(][:(].. da loggato pur essendo sia amico che parente non me li fa vedere ( uso Crohme). Ma con il link della pass per i NON registrati si....
parente?
Utente
siman ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
......il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media [:(]
Ecchecavolo drwho1966...... ....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!
[:D][:D][:D][:D]
Utente
Siman ma eri col braccialetto rosso? Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi. A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
Utente
brimmman ha scritto:
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)
Briiiiiiiiiiiii...mancavi solo tu [}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.