Progetti vari

jarod73 02/09/2026 21:37 1.950 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudisti si nasce.Scusate ma vedo ora la maglietta,sapevo del disegno non che ci fossero parole..
Utente
Allora possiamo dire:dichiarazione pubblica o a altre persone e uscita allo scoperto di essere naturisti,così son preciso e elimino outing,uffi,ok?Non voglio rompere,il post è relativamente vecchio ( non pensavo avessero date di scadenza ),ogni tanto lo riporto confidando in vostri pareri,anche perché come detto molti causa ferie potrebbero averlo perso,ma evidentemente ancora presto.Se poi non frega nulla a nessuno,allora tolgo il disturbo.Piuttosto che perderci su queste cose preferirei un commento sul merito.senza io e non solo penso avevamo ben chiaro il giusto e corretto significato di outing,ms molti ancora confondono naturismo e scrivono nudismo o naturalismo.Io ci passo sopra....inutile prolungarci ancora su ciò.Non dico altro.
Utente
Visto che ora le ferie penso siano o stiano terminando per molti e che quindi tornino anche qui sul forum, mi piacerebbe avere qualche altro parere. Grazie.
Utente
Beati voi allora,buona continuazione.
Utente
Beh,infatti ho detto tipo...ogni suggerimento e' ben accetto, ma non mi pare quello che dici tu, poi ognuno ci puo' vedere quello che soggettivamente ritiene ma di base no dai.Cmq ripeto età un esempio.Mica si parla tipo della famosa evaQ...o l'acqua che fa fare plin plin....
Utente
Questo è un periodo di ferie e di stanca forum. Vi chiederei gentilmente al vostro rientro un vostro parere e commento in merito. on qualcuno ne ho già parlato direttamente, ma mi piacerebbe sapere il parere di tutti. Grazie.
Utente
A proprorla credo debba essere sempre un parlamentare o un consigliere regionale,comunale, ecc. che redige il testo e lo presenta in commissione e poi va in aula. Certo l'idea può partire dal singolo con i giusti contatti, ma se si ha una associazione per interfaccia e che porta anche numeri documentati la cosa resta molto più sull'ufficiale,penso.
Utente
matteone ha scritto:
siman ha scritto:
Outing? ......Però è pur sempre una cosa che esula dal nudismo....
Stai scherzando vero? Jarod intendeva il dichiararsi nudisti.....
[:100] Ti sono mai sembrato, da tanti anni che mi conosci, uno che scherza? [:100] Se si parla di nudismo di solito si scrive: nudismo Se si parla di divulgare la pratica nudista, si scrive: propagandare il nudismo Se si scrive outing: si parla di.... http://it.wikipedia.org/wiki/Outing Capisco, come ti ha anche confermato successivamente, che Jarod potesse volere intendere altro però....visto che il tread è vecchiotto e ogni tanto lo riporta in evidenza correggendolo o postando, ero convinto che la sua proposta fosse un'altra. Da lì il mio post precedente. Ma allora...in fin dei conti? Bisogna farlo questo outing oppure no?
Utente
matteone ha scritto:
Dai Siman, nella lingua parlata molti termini col tempo assumono significati diversi dall'originale e in questo caso è diventato sinonimo di rivelazione.
Uffffff, Signora Maestra, d'accordo.... Allora facciamo questo outing pro nudismo [:257] Spero di assistere ad una buona partecipazione, (quando sarà l'ora) riguardo ad un altro tread.... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12129 ...... perchè, finora, non mi è parso di vedere molto entusiasmo... [;)] (c'era un 9 in più)
Utente
....chissà.... Immagine utente
Utente
Outing? [:137][:137][:137][:137] Ok, d'accordo. Se è per aiutare molti amici, ci mancherebbe non farlo, anche se sono eterosessuale. Però è pur sempre una cosa che esula dal nudismo....
Utente
jarod73 ha scritto:
Ho visto,ma come scritto,attendevo dettagli dei prossimi mesi.Sulla copertina passo,io in educazione artistica facevo schifo.Interesse si quando ne saprò di più.
Jarod non era polemica su di te; si chiacchierava con Big Matteo, appunto, su ciò che si potrebbe fare pro nudismo. Come vedi però, in un modo o nell'altro, molti nelle varie personali possibilità e/o idee, fanno (e moltissimi hanno già fatto) qualcosa. P.S. a Matteone: prima o poi imparerò che per fare le parentesi bisogna schiacciare prima il tasto freccia. [:D]
Utente
Personalmente sono un tipo cui piace praticare; se penso che la cosa possa interessare lo dico altrimenti...mi faccio i cavoli miei. In più, finora, non mi è mai interessato iscrivermi ad alcuna associazione nudista. Precisato questo, se posso dire la mia, mi pare che si stia cercando di by passare questo sito (e altri simili) oltre che le associazioni che si stanno battendo pro nudismo: un volantino, per bello e magnetico che sia, rimane un foglio di carta, le associazioni e i siti web entrano ogni giorno in casa della gente attraverso la rete....forse, dovreste scendere in campo personalmente a fianco dei vari amici iscritti a tali associazioni e siti, se volete davvero dare una mano in più in questa lotta.
Utente
Potrebbe andare ma...spero di sbagliare devo aver sentito qualcosa di molto simile a proposito di uno spot pubblicitario non ricordo quale.
Utente
matteone ha scritto:
jarod73 ha scritto: 5)In accordo con le associazioni, valutare la possibilità di presentare una proposta di legge regionale sul naturismo anche in Lombardia;
Non so se il singolo può presentare una proposta di legge o deve farsene carico un'associazione.
Non sono pratico di affari costituzionali ma credo che "qualche" singolo potrebbe anche proporla una legge..... ....magari, che sò, qualche tuo concittadino che è momentaneamente a Roma.... ....sei amico di qualcuno che si chiama Giorgio per caso? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.