Progetti vari

jarod73 02/09/2026 21:37 1.952 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Siman...stai oziando in spiaggia o sei rilassato davanti a un buon rosè...? Io 7 giorni splendidi ma ora oberato dai soliti guai! per jarod: Sulla legge regionale stiamo meditando, facci riprendere contatto nella realtà dopo le ferie e ne parleremo. Sono in divenire anche tutte le attività autunnali e invernali. Ciao a tutti! Mark
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Che dite di coniare anche uno slogan tipo: "Naturismo: libera il corpo, libera la mente".
Immagine utente
Utente
jarod73 ha scritto:
Che dite di coniare anche uno slogan tipo: "Naturismo: libera il corpo, libera la mente". Può andare per volantini, striscioni,manifestazioni,ecc.
Interessante, se si riuscisse a elaborare lo stesso identico contenuto cavandone una frase ovviamente originale, oltre che similmente diretta. Ci vorrebbe un creativo con le controp***e; usando come fonte i concetti scritti della dottrina FKK. Ma anche frasi più semplici e naìf come questa; anzi, TIPO questa, come ha giustamente particolareggiato Jarod. Tanto poi andrebbero appunto elaborate. Chi ne ha altre, magari, le proponga.
Utente
Visto che ora le ferie penso siano o stiano terminando per molti e che quindi tornino anche qui sul forum, mi piacerebbe avere qualche altro parere. Grazie.
Utente
Beati voi allora,buona continuazione.
Utente
Infatti,grazie matteone.
Utente
Allora possiamo dire:dichiarazione pubblica o a altre persone e uscita allo scoperto di essere naturisti,così son preciso e elimino outing,uffi,ok?Non voglio rompere,il post è relativamente vecchio ( non pensavo avessero date di scadenza ),ogni tanto lo riporto confidando in vostri pareri,anche perché come detto molti causa ferie potrebbero averlo perso,ma evidentemente ancora presto.Se poi non frega nulla a nessuno,allora tolgo il disturbo.Piuttosto che perderci su queste cose preferirei un commento sul merito.senza io e non solo penso avevamo ben chiaro il giusto e corretto significato di outing,ms molti ancora confondono naturismo e scrivono nudismo o naturalismo.Io ci passo sopra....inutile prolungarci ancora su ciò.Non dico altro.
Utente
Che dite di coniare anche uno slogan tipo: "Naturismo: libera il corpo, libera la mente". Può andare per volantini, striscioni,manifestazioni,ecc.
Utente
Lo slogan andrebbe anche sui vari siti cmq , il volantino eventuale serve per manifestazioni o raduni, tipo Fa la cosa giusta, ecc. Lungi da me lontanamente di bypassare il sito e non credo di averlo mai detto, e certamente mai pensato!! Iscriversi ad una associazione non è necessario nè obbligatorio, anche se personalmente lo ritengo utile, per "quantificarci" ufficilamente.Ad ogni servizio tv o meno si dice sempre: 500.000 naturisti ufficiali, presunti 1.000.000. No io voglio che siano certi il milione o più, per poter fare richieste e far pensar qualcuno al fatto che ci possa far profitto! Altri a far leggi o concedere spiagge. Le associazioni poi si impegnano a diffondere la cultura naturista, ognuna secondo le proprie peculialità anche locali e il proprio statuto. Lo slgan si può anche associare tranquillamente ad un sito,associazione ( anche tutte ) o farci una vetrofania per auto.
Utente
Questo è un periodo di ferie e di stanca forum. Vi chiederei gentilmente al vostro rientro un vostro parere e commento in merito. on qualcuno ne ho già parlato direttamente, ma mi piacerebbe sapere il parere di tutti. Grazie.
Utente
A proprorla credo debba essere sempre un parlamentare o un consigliere regionale,comunale, ecc. che redige il testo e lo presenta in commissione e poi va in aula. Certo l'idea può partire dal singolo con i giusti contatti, ma se si ha una associazione per interfaccia e che porta anche numeri documentati la cosa resta molto più sull'ufficiale,penso.
Utente
trionat ha scritto:
Potrebbe andare ma...spero di sbagliare devo aver sentito qualcosa di molto simile a proposito di uno spot pubblicitario non ricordo quale.
A me sembra ci siano tante e diverse canzoni : "Libera la mente", al momento spot non ne ricordo, comunque era un idea, sono benissimo accette delle altre.
Utente
Nudisti si nasce.Scusate ma vedo ora la maglietta,sapevo del disegno non che ci fossero parole..
Utente
Scusa,ma non l'ho capita.Intendi che tu sei ancora in ferie o altro?
Utente
Ho visto,ma come scritto,attendevo dettagli dei prossimi mesi.Sulla copertina passo,io in educazione artistica facevo schifo.Interesse si quando ne saprò di più.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.