Cara itaindo, forse non sono stato abbastanza chiaro, e quindi farò uno sforzo per esserlo:
Il "disequilibrio numerico" in zone nudiste, non è un mio problema personale, fortunatamente per me!
Io sono felicemete fidanzato con donna naturista tesserata UNI Lazio, sono felicemente frequentatore di un gruppo che a Santa Severa raggiunge lil rapporto 40%f/60%m, nei giorni buoni, e sono anche personalmente amico di donne naturiste single che vengono da sole! Come lo sono di uomini single o accoppiati, gay o etero.
Potrai essere in disaccordo con me, forse, ma perchè vai a cercare i miei problemi, cosa c' entra?
|
itaindo ha scritto:
Avete problemi con le donne/mogli/compagne? Imparate a parlare prima con voi stessi e poi parlatene con loro. Vi lamentate del "disequilibrio numerico" in zone "nudiste"? State scherzando,spero...
|
Si "impara" dagli insegnanti! e spero che qualcuno non voglia fare il maestro o la maestra!!
Il disequilibrio numerico è un fatto!
E secondo me, è un "problema" del nudismo in Italia.
Un problema generale, di tutti i nudisti! Maschi e femmine!
Io vedo la questione da un punto di vista di appassionato del nudismo, e anche da un punto di vista associativo.
Prima ancora di parlare delle cause, siamo almeno d' accordo su questo, oppure no?
Credo che, sul fatto che, si esprimano "opinioni personali", sia talmente ovvio che non andrebbe neanche ribadito.
E che non basta essere maschio o femmina per rappresentare un genere.
Ma pare che così non è.