nudismo...

eog83 02/09/2026 21:37 4.113 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
itaindo ha scritto:
Ecco, appunto, che cavolo intervengo a fare? Non rappresento un tubo.
NOOOOOOOOOO... TU RAPPRESENTI LE DONNE DEL FORUM...!!!
Utente
Ma la cosa difficile è trovare donne sole anche tessili... figurati nude. P.S: neankio son depravato e non cerco solo donne naturiste ( chi mi conosce sà che parlo con tutti) Cmq, le donne ci sono, fidanzate,single, sposate... solo che scrivono poco ma leggono molto il forum.
Utente
Beh, io ho ricordi abbastanza vivi di donne sole a Santorini, Dugi Otok ed Ibiza. E' vero che non sono molte ma penso che il motivo possa ricercarsi nelle situazioni del normale quotidiano. Provo a spiegarmi: le donne possono recarsi al lavoro con scarpe aperte, infradito, nini gonne, canotte, ecc. mentre noi maschi con scarpe chiuse, pantaloni lunghi ed almeno maniche corte; in spiaggia è abbastanza frequente per le donne il topless in perizoma o tanga; insomma, le donne possono già restare abbastanza libere; io in estate non vedo l'ora di togliermi i vestiti, per mia moglie invece la differenza non è poi molta. Claro? [:D]
n/a
Utente
quagliozzi ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:

Guarda che Bibione e Bibbona sono due cose diverse...
sorry, sai l'eta' e quella che è
Immagine utente
FIRENZE31981
Utente
carissimo ego83, è vero, donne sole che praticano naturismo in spiaggia non ce ne sono molte al contrario degli uomini, il motivo di questo non te lo so dire e, sinceramente, non è nemmeno così importante. l'importante è stare nudi e più gente condivide questo piacere meglio è
n/a
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Io credo che il nudismo in italia sia cosa molto povera. Lunedì sono andato a Bibione e ho messo il costume per la prima volta quest'anno. Ero a disagio, però il luogo e le persone mi obbligavano così. Inoltre il nudista in Italia deve ancora nascondersi, come non è da altre parti. I tessili hanno i loro luoghi assegnati come i nudisti ne hanno altri.
io ci ho fatto 10gioni a Marina di Bibbona, fine luglio primi di agosto di quest'anno, mai messo il costume e nessuno ha detto nulla, se ti facevi 17 minuti di camminata potevi star libero e avevi tutto lo spazio che volevi e poca gente intorno
Immagine utente
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Roby75 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Ecco, appunto, che cavolo intervengo a fare? Non rappresento un tubo.
NOOOOOOOOOO... TU RAPPRESENTI LE DONNE DEL FORUM...!!!
Non ho avuto nessuna delega,esprimo solo il pensiero mio e,credo,di altre donne (non necessariamente iscritte al sito) che la pensano come me,punto.Rispondo come persona/donna quando vengono tirate in ballo le donne, se no intervengo come persona e basta,come faccio al lavoro o nelle assemblee di condominio.
Immagine utente
Amministratore
itaindo ha scritto: Vi lamentate del "disequilibrio numerico" in zone "nudiste"? State scherzando,spero...perche' il problema (non so se l'avete capito) e' il nudismo rispettoso e rispettato ,mai imposto,mai relegato,mai sfruttato o frainteso:altro che "poche donne nude in giro"!
quoto al 100% itaindo....è una cosa che io ho scritto un sacco di volte nei blog quando vedo la ricerca di donne e coppie con la scusa che si preferisce una equa distribuzione di genere.....e io rispondo sempre che è più importante cercare persone serie e rispettose che fare il "gioco delle coppie"....
Utente
Messaggio di eog83
Sono nuovo di questo forum e anche della pratica di nudista e mi viene una domanda: ma ci sono solo uomini o tutt'al piu' coppie??? perche' ad esempio di profili di sole ragazze non ne ho visto neanche uno. E anche nelle poche spiagge che ho frequentato ne ho viste pochissime. Preciso che non sono un depravato che lo fa per vedere ragazze nude, anzi, sono fidanzato (la mia ragazza non pratica)e a me piace stare nudo e basta. A prescindere da chi c'e' attorno a me!! cosa mi dite?
...Che il tuo pensiero è un po' contorto... 1) Sei fidanzato ma single nel nudismo. 2) Cerchi ragazze sole nel sito e ti piacerebbe avercele attorno quando vai al mare nudo. 3) Non sei un depravato (lo dici tu). 4) E per concludere non ti interessa particolarmente chi hai attorno quando sei al mare. Se il tuo modo di ragionare sul nudismo è sempre così non è difficile capire perchè tu non sia riuscito a convincere la tua ragazza al nudismo.[:)]
Utente
marcopolo56 ha scritto: 4° La fidanzata è un'altra persona normale nel contesto italiano. Per convicerla dovranno andare a scoprire un resort in Istria dove v'è un'altro clima e lì il discorso potrebbe cambiare, perchè sarà lei a fare una scperta in tutela delle sue sicurezze necessarie.
Al punto 4 convieni con me, che il nostro amico eog83 prima di mettersi a spulciare i profili del sito in cerca di donne per poi lamentarsene per la scarsità, lamentela ripetuta per quanto riguarda le spiagge che frequenta, dovrebbe fare la sua parte e convincere la sua di donna a provare il nudismo. Ma sostanzialmente noto in lui e in molti ragazzi di oggi l'incapacità di dialogare e di scrivere i propri pensieri su un forum, sarà la fretta dei nostri giorni, la poca voglia, l'abitudine di scrivere a mo' sms, il risultato è che quando scrivono non riescono a spiegare i loro pensieri, cosa che però non capita nelle persone "più anziane", quando scrivono si capisce tutto e anche con dovizia di particolari.
Utente
02/09/2026 21:37
Sono nuovo di questo forum e anche della pratica di nudista e mi viene una domanda: ma ci sono solo uomini o tutt'al piu' coppie??? perche' ad esempio di profili di sole ragazze non ne ho visto neanche uno. E anche nelle poche spiagge che ho frequentato ne ho viste pochissime. Preciso che non sono un depravato che lo fa per vedere ragazze nude, anzi, sono fidanzato (la mia ragazza non pratica)e a me piace stare nudo e basta. A prescindere da chi c'e' attorno a me!! cosa mi dite?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.