Io non faccio testo...comunque si giri la questione e nemmeno le altre donne presenti nel sito,e' stato dichiarato(non ve ne siete accorti? ecco,allora stiate piu' attenti e immaginatevi come puo' essere "fuori di qui").Certi discorsi mi ricordano un po' quando mio papa' affermava che io non ero una donna perche' non sapevo condire l'insalata (come piaceva a lui). Tutti questi uomini che discutono sui perche' delle donne mi fa un po' ridere(oggi sono in buona):le donne di qua',le donne di la',se intervengono vengono,nei casi migliori(!),ignorate,se non intervengono devono sentirsi in colpa: decidetevi un po',nel frattempo noi donne continueremo a praticare dove e quando ne avremo la possibilita';le donne i passi avanti li fanno,li hanno sempre fatti e continueranno a farli,ovviamente nei modi,luoghi e tempi a loro piu' congeniali.Certo e' che leggendo certi discorsi a me,che sono donna singola e tranquillamente praticante scappa la voglia di andarmene in spiaggia nuda da sola,ce la fate a immaginare come possono sentirsi le donne che hanno meno "spirito di iniziativa"?