ahahah. Che meccanico figo!! [:D]
Io come ti ho detto ho sempre amato le maxi. La Corsica l'ho fatta con la mia ragazza di allora con un CBR 1100 XX carico di 3 valige. Non ti nascondo che ho un po sofferto ma avevo anche 10 anni in meno :) In qualche tornante molto stretto ho dovuto prendere bene le misure, specialmente su quelle stradine..troopo selvagge per una sportiva. Anche tu ne sai qualcosa. Poi diciamo che i cavalli mi sembravano pochi hehehe e sono passato a questa che però, sinceramente, è molto più maneggevole della XX. credo che non venderò mai la moto.. A costo di lasciarla ferma in garage. Io penso sempre che ci sono quella a cui piace la due ruote e i motociclisti. Io mi ritengo della seconda categoria. Purtroppo in questo periodo, causa terremoto, ancora non l'ho mai presa.. è ferma in un garage d'appoggio. giovedì spero di poterla portare a fare il tagliando e ancora di più spero di porla prendere questa estate..
|
mizioeanto ha scritto:
Devo dire, ottima moto. Una moto "intelligente", molto versatile, molto comoda, indistruttibile, consuma niente.
Certo, passando da una (quasi) sportiva 4 cilindri con semimanubri e leggermente caricata in avanti, ad un bicilindrico tranquillo, con manubrio, alta, mi è mancato un po' di brio in curva e la sensazione di accelerazione quando il 4 entrava in coppia, ma come piacere di guida sulle lunghe distanze, o quando si va parecchio in salita, ho guadagnato molto.
La decisione di cambiare l'abbiamo presa in Corsica, quando con la GSXF (una K01) abbiamo "affrontato" il dito. Polsi doloranti, continue scivolate in avanti sulla sella nelle frenate ecc.
Ma aveva già quasi 70K km, sospensioni da rifare, sella abbastanza "lisciata" dall'uso (e lucidata dal meccanico in occasione del tagliando.. ma che cavolo!).
|