L'isola di S. Andrea (ud) è privata

ConteMax 02/09/2026 21:37 3.359 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
marcopolo56 ha scritto: ............. altra cosa sono i 3 metri di area di costa comunque liberamente accessibili a chiunque. Se da quella fascia uno viene a curiosare, nulla gli si può eccepire.
Trattandosi di isola privata, non credo sia applicabile. Per camminare su quei 3 metri devo sbarcare sull'isola ed a quel punto già si tratta di violzione della proprietà. I tre metri valgono nelle coste in cui, camminando da un luogo pubblico puoi passare anche in quelli privati (ma senza sostare). Prova a passeggiare sulla battigia dell'Asinara....
Utente
01/01/2000 00:00
Questa era la situazione nella settimana di ferragosto: (quello che si vede è Lignano) Immagine utente Immagine utente @marcopolo: il gommone per i kiters è mantenuto con una piccola quota da tutti gli appassionati che ne usufruiscono. Comunque, anche se tu riuscissi a scroccare un passaggio, ti ritroveresti comunque sull'isola sbagliata! [:D][:D] S. Andrea è quella dopo....
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao ragazzi. Ho scoperto che l'isola di S. Andrea http://www.lelagunefvg.it/santandrea.html Cioè dove io vado stabilmente ogni volta che posso con qualsiasi mezzo galleggiante, E' PRIVATA. A parte eventuali proposte naturiste da sottoporre alla proprietà, la quale della spiaggie se ne frega altamente e quindi penso che la concederebbe senza problemi, quello che mi rallegra è che quindi, a meno che non lo faccia la proprietà (cioè mai), nessuno ci può denunciare se stiamo nudi, sbaglio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.