Ho visto il servizio, sarà durato una decina di minuti,ma tutto sommato sono i tempi della tv. Hanno spettacolarizzato troppo il naturismo, (beh ma dal programma in causa che ci si vuole aspettare),senza dare troppa voce agli ospiti. Marcacci, nel poco tempo che ha avuto a disposizione, ha cercato di spiegare quasi al meglio, il motivo della diatriba, mentre il giornalista si è fermato a dire la spiaggia non è di tutti, io non posso andarci con mia moglie e i 5 figli piccoli.
Ovviamente la D'Urso ha tirato l'acqua al suo mulino, ovvero quello modaiolo, dando ragione al giornalista, con i suoi soliti sguardi ammiccanti e da finta moralista.
Ha concluso dicendo che magari ora che l'estate è al termine, magari si può trovare un accordo, per delineare il tratto naturista.
Le interviste con le telecamere nascoste hanno messo in luce quanto già sappiamo, che i veri naturisti non compiono atti osceni,ma purtroppo li ci sono anche quelli che lo fanno, dicendo che in passato la spiaggia naturista era anche più sana di adesso.