PUNTATONA su Lido di Dante a pomeriggio 5

xerse-mi 02/09/2026 21:37 3.203 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E se facessimo noi ricorso in Europa x discriminazione ?
Utente
Mah...se devo essere sincera non ho visto ne' qui,ne' in altre battaglie,molta considerazione (sincera)riguardo al rispetto e alla tutela dell'ambiente,della popolazione,degli interessi comuni. Spero di sbagliarmi...
Utente
Lido di Dante e' stato frequentato da tutti ma a quanto pare in zona preferiscono scremare i nudisti e tenersi la fuffa...contenti loro...; io di famiglie con bambini (da 0 anni in su')ne ho viste sia in Italia (Lido di Dante,ai tempi, Nido dell'aquila non piu' di quindici giorni fa)che in Corsica (spiagge libere,camping La Chiappa e Bagheera) e non credo di aver avuto delle visioni. Ricordo la prima vacanza con mia sorella dalle parti di Nido dell'aquila,anni fa; stavamo in topless, sono arrivati due carabinieri e abbiamo pensato"azz...parte la denuncia",invece ci hanno solo chiesto se avevamo visto da quelle parti "personaggi strani":si', li avevamo visti ma non eravamo state importunate,anche se non eravamo proprio felicissime di condividere la spiaggia con fauna del genere....poi abbiamo scoperto che un po' piu' a nord,dove vedevamo volare dei begli aquiloni gialli,c'era la spiaggia nudista,autorizzata,piena di persone nude e felici... Stavamo pensando male e invece avevamo solo sbagliato posto [:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
quell'inglese
Ma è quello del famoso articolo sul Giornale?
Utente
76forever ha scritto:
Sto pensando che in Italia non ho mai visto una spiaggia naturista frequentata da famiglie con bambini. E neppure in Corsica. A Cap d'Agde e in Croazia, invece, le famiglie sono numerosissime. Il Lido di Dante è mai stato frequentato da famiglie con bambini?
è quello che fa incaxxare di più:dante si stava europeizzando anche in quel senso perché la spiaggia era sicura,ora grazie a quelli che vorrebbero turismo familiare(ma solo tessile) la spiaggia è in mano a prostitute trans e trasgressivi di ogni specie
Utente
quell'inglese può andare a ruttare da un'altra parte,bisognerebbe chiedergli se può portarli il resto dell'anno i bambini in quel posto,bisognerebbe rinfacciargli che grazie alle splendide iniziative di quelli come lui ora non è più raccomandabile a quelli che ci andavano con la famiglia e che invece che francese e tedesco ora la lingua straniera più diffusa(e unica) è senza dubbio il portoghese
Utente
si può parlare di discriminazione quando a quanto pare esistono spiagge in cui non puoi stare nudo perché non c'è il cesso mentre in costume ci puoi stare,come si può parlare di discriminazione in qualsiasi spiaggia idonea per stare col costume ma non per stare senza
Utente
Ho visto il servizio, sarà durato una decina di minuti,ma tutto sommato sono i tempi della tv. Hanno spettacolarizzato troppo il naturismo, (beh ma dal programma in causa che ci si vuole aspettare),senza dare troppa voce agli ospiti. Marcacci, nel poco tempo che ha avuto a disposizione, ha cercato di spiegare quasi al meglio, il motivo della diatriba, mentre il giornalista si è fermato a dire la spiaggia non è di tutti, io non posso andarci con mia moglie e i 5 figli piccoli. Ovviamente la D'Urso ha tirato l'acqua al suo mulino, ovvero quello modaiolo, dando ragione al giornalista, con i suoi soliti sguardi ammiccanti e da finta moralista. Ha concluso dicendo che magari ora che l'estate è al termine, magari si può trovare un accordo, per delineare il tratto naturista. Le interviste con le telecamere nascoste hanno messo in luce quanto già sappiamo, che i veri naturisti non compiono atti osceni,ma purtroppo li ci sono anche quelli che lo fanno, dicendo che in passato la spiaggia naturista era anche più sana di adesso.
Utente
76forever ha scritto:
Sto pensando che in Italia non ho mai visto una spiaggia naturista frequentata da famiglie con bambini.
Piscinas.
Utente
Andrea vi ha scritto:
quell'inglese
Ma è quello del famoso articolo sul Giornale?
n/a
Utente
forse io ho sentito male , ma durante l'intervista il sig Farrell ha accennato che fra i nudisti , ci sono anche giudici magistratura, ' forse si sente perseguitato e vuole appellarsi alla corte di Strasburgo per scacciarci definitivamente da Dante
Immagine utente
Utente
ecco il video..... http://youtu.be/p8p-FsGi7Yc [:(] Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante (ovviamente mi hanno censurato il video: Con questo messaggio ti informiamo che abbiamo reso inaccessibile il tuo video, Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante, a seguito di una segnalazione da parte di R.T.I. che ritiene che questo materiale violi il copyright.) Che potete comunque trovare nella sezione video del sito mediaset oppure scrivendomi in privato per la clip....
Utente
Goldchair60 ha scritto:
ripeto non ho visto il filmato, pero'
link sistemato, che poi è anche nella descrizione del video
Utente
si è lui.... qui un riassuntino dell puntata, non è opera mia, io l'ho solo copiato in un PDF e salvato, nella pagina stessa il link alla fonte delle immagini e testi: https://www.dropbox.com/s/g2mlxz65ug71iz7/pomeriggio_cinque_nudisti_lido_di_dante.pdf
Amministratore
a_fenice ha scritto:
e che gli racconta a Strasburgo? Che la maggioranza tessile vuole la totalità delle spiagge? E poi una fettina di c... no? Diceva Totò: ma ci faccia il piacereeeeee!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.