grazie alle mamme

blacksi 02/09/2026 21:37 1.083 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
Non è la festa della mamma vero? Se no mia mamma mi spara se mi sono scordato di farle gli auguri [:D]
Rubber
Utente
blacksi ha scritto:
Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore. Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah..... Solo uno hihihi..... Ciao caro blacksi
allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta, auguri mamma lo dico 7 volte all'anno, Natale, Pasqua, Capodanno, al suo compleanno, onomastico, festa della mamma e festa della donna ahahahha [:D]
Rubber
Utente
ma si la mia era una battuta [:D], io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due [:D]
Amministratore
tutte le mamme sono grandi donne, e tutte le donne sono grandi mamme, anche quelle che non possono avere figli....l'istinto materno è una cosa innata e l'ho constatato vedendo da vicino un'amica che non potendo avere figli ne ha adottato uno e se la vedete ora è la donna più felice del mondo!!! e non c'è differenza tra figli naturali e figli adottati, perchè vi assicuro che l'iter delle adozioni è faticoso forse anche più di una gravidanza, perchè i tempi sono lunghissimi e ti logorano mentalmente, razionalmente vieni portato a rinunciare per tutte le difficoltà e i tempi lunghi che comporta. grazie blacksi per questo tuo input.....e un grazie a tutte le nostre mamme....a tutte le mamme....presenti e future....
Amministratore
blacksi ha scritto:
una battuta sì sì sì
....cosi sembri Panariello però [:D][:D][:D]
Amministratore
Rubber ha scritto: allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta
un grazie disinteressato proprio [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
maumin-pd ha scritto:
Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ...
ci mancherebbe....era un grazie speciale alle mamme, ispirato dal particolare rapporto mamme-figli....ma senza voler mettere in secondo piano le mogli, le compagne o le figlie, o le suore... si può parlare di tutto, basta aprire un topic a tema.....l'oggetto di questo topic sono le mamme....vien naturale quindi soffermarsi su questo....
Amministratore
blacksi ha scritto:
sei serio propio oggi Pieros.it allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn.
ti ho già anticipato come vedi [;)][;)][;)]
Amministratore
Rubber ha scritto:
ma si la mia era una battuta [:D], io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due [:D]
e certo....se tra pasqua e natale non capita un loro compleanno o onomastico di mezzo ti credo che ti mollano [:D][:D][:D]
Utente
Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore. Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah..... Solo uno hihihi..... Ciao caro blacksi
Utente
giusto propio quello.
Utente
un grande pensiero a tutte le donne del mondo. Grazie e grazie infiniti. Blacksi
Utente
caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile. Blacksi
Utente
sei serio propio oggi Pieros.it allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn.
Utente
una battuta sì sì sì
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.