grazie alle mamme

blacksi 02/09/2026 21:37 1.082 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
la mamma è sempre la mamma!!! [:)] anche se non c'è più. il cordone ombelicale si recide proprio nel momento in cui lei viene a mancare...si sente il dolore più profondo...!!! Però a pensarci bene io ce l'ho accanto ogni giorno, pensando a lei!!
Utente
pieros_it ha scritto:
Rubber ha scritto: allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta
un grazie disinteressato proprio [:D][:D][:D][:D][:D]
Dai, però gli auguri sette volte l'anno sono gratuiti [:D]
Utente
blacksi ha scritto:
caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile. Blacksi
Però certo ti capisco, caro Blacksi, se ti riferisci in particolare alle figure femminili di riferimento per la nostra passata crescita: mamme, nonne, zie! [:)]
Utente
Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ...
Utente
02/09/2026 21:37
così non ci sarà mai tardi dire grazie alle mamme , ci ha dato la vita, e senza di voi non avrai mai visto il giorno per quello a tutte le donne "BIG RISPECT" hanno supportato tutte le nostre caprice e non finisce mai però le mamme hanno ancora pazienza e buttano fuori delle belle parole ti voglio bene o vi voglio bene a tutti. SIETE TUTTE DI GRANDE CUORE E BELLISSIME FIORI CHE SEMPRE DOBBIAMO PRENDERE CURA DI VOI. BLACKSI
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.