Scusa Andrea, ma confermo quanto ho detto. Il cosa da te riportato, è come le denuce per il 726 da noi. Il giudice condanna o assolve secondo i fatti, e speriamo sia sempre così. Verificare che i fatti siano veri, la denuncia corretta, è il minimo da aspettarsi da un giudice.
Io intendevo altro, come ho spiegato.
In Italia se mille cause per il 726 vengono vinte, ciò non toglie che continui a prendere denunce. Vedi dante anno scorso. Prime sentenze di assoluzione perché la spiaggia è notoriamente nudista, non ha vietato ne vieta di ricevere altre multe identiche, ne autorizza la spiaggia. E il prefetto su questo è stato chiaro.
In Francia una sentenza favorevole, diventa un po' come una sentenza di cassazione nostra, anzi meglio. Dire che non è esibizionismo stare nudi in giro, equivarrebbe a dire che quel divieto non esiste più, a meno che non sia vero esibizionismo (di tipo sessuale per intenderci).
Il tizio è stato assolto perché mancava l'intento esibizionista, indi non ha commesso il reato, ma non hanno espresso che stare nudi in giro (vedi parco di Berlino, monaco Etc), non costituisca reato. È questa la vittoria di Pirro. Alan non è stato condannato, evviva, ma nemmeno lo stare liberamente nudi ovunque.
Me so spiegato meglio?