gomper ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| | siman ha scritto:
[br19alberto60, 1uomo-UD, a_fenice, Abbronzatissimo, -Ale-, alessandro40, andrea 69, andreone69, Armando57, Bacticeived, Belo69ang, biot, blacksi, blacksun23, bresciano73, Busallese, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, d_albano2 (il lui), daniele_bergamo, DieC79, effelello2009 (il lui), ellemme, Emanuele Cinelli, Goldchair60, gomper, igomold, KrishNat, ligo, lupacchiottinudi (il lui), Marco e Jo (Marco), marcopolo56, matteone, miao, Michele71, Moretto65, musicman11, Navy, Nudomark, Pensieronudo, peter, pieros_it, quagliozzi, Rio4, siriocpnature (il lui), spino, toan1984, tommaso_firenze, trekkin e me (ovviamente).....
.....abbiamo da porti una domanda:
"Quando si fa la doccia?" [:D][:D][:D]
|
Non ho capito...
|
Era una battuta. Più o meno la 8672^ del caro Siman che ha un po' ironizzato sulla frivolezza dei maschietti (nella lista che leggi, incollata fra chi si è collegato oggi, ha infatti tolto gli utenti-donna) riguardo a quando hai scritto che non avresti problemi a fare la doccia in presenza anche loro. [:D]
Scherzi a parte, è la norma (direi anche simbolica) dei nudonaturisti ch spogliatoi e luoghi simili, normalmente separati per genere, siano invece comuni (anche alle serate ANITA dell'H20, per citare un evento imminente). Talvolta si scopre predisposto al nudismo proprio chi capisce di non tenere particolarmente a questa separazione; ovviamente limitandosi alla zona panche e appunto alle docce.
Quanto alla domanda iniziale, per me il prima (ti parlo di 15 anni fa) era il piacere di star nudo per conto mio, temendo però di vergognarmene con gli altri (casi intimi a parte, naturalmente). Pian piano ho capito che in presenza di altre persone nude, anche chiacchierandoci normalmente, questo pudore non c'era proprio.
|