Prima

carla77 02/09/2026 21:37 2.860 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
gomper ha scritto: Era una battuta. Più o meno la 8672^ del caro Siman.....
Esagerato!!!! Ma se passo per essere tra i più musoni e seri qui dentro....[:82] A Carla: non spaventarti per tutto l'elenco (che comunque siamo tutti persone per bene ) di chi farà la doccia con te. Faremo a turno ed ho già provveduto personalmente a distribuire a caso e a ciascuno, il suo numerino (dal nr. 2 in avanti [:D])
Ma allora, qui i provoloni non erano mica non benvoluti? [:D]
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Invece Siman prima si vergognava e adesso ci vergognamo noi [8D]
A me pare che ridiate e non che vi vergognate, quando sono nudo....[:136]
Della serie: "Le donne bisogna farle ridere. Se ti riesce SOLO da nudo, non è un buon segno"? [:D]
Utente
siman ha scritto:
Messaggio di carla77 Io quando sono arrivata a trovare spontaneo e naturale fare la doccia con le mie compagne di squadra, dopo che per anni ho sempre evitato perchè mi vergognavo.. ....A quel punto mi sono resa conto che non avrebbe dovuto essere molto diverso se ci fossero stati anche degli uomini, e devo dire che ci avevo visto giusto. [;)]
19alberto60, 1uomo-UD, a_fenice, Abbronzatissimo, -Ale-, alessandro40, andrea 69, andreone69, Armando57, Bacticeived, Belo69ang, biot, blacksi, blacksun23, bresciano73, Busallese, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, d_albano2 (il lui), daniele_bergamo, DieC79, effelello2009 (il lui), ellemme, Emanuele Cinelli, Goldchair60, gomper, igomold, KrishNat, ligo, lupacchiottinudi (il lui), Marco e Jo (Marco), marcopolo56, matteone, miao, Michele71, Moretto65, musicman11, Navy, Nudomark, Pensieronudo, peter, pieros_it, quagliozzi, Rio4, siriocpnature (il lui), spino, toan1984, tommaso_firenze, trekkin e me (ovviamente)..... .....abbiamo da porti una domanda: "Quando si fa la doccia?" [:D][:D][:D]
Non ho capito...
Utente
Busallese ha scritto:
carla77 ha scritto:
Busallese ha scritto:
Udite udite,io ho "debuttato" in tenuta adamitica perchè sono stato portato in una spiaggia ligure (Chiavari) proprio da una ragazza,nell'ormai lontana estate 2007. Prima,una cosa simile non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello..e comunque la primissima volta non ho avuto il coraggio di stare in mezzo alla gente mettendomi un pò più in là
Ma tu lo sapevi dove ti portava? O lo hai scoperto sul posto?
Sapevo a cosa andavo incontro! qualche giorno prima mi era stato chiesto se mai ero stato in una spiaggia nudista e se mi poteva piacere provare ad andare,al che ho colto la palla al balzo per provare un'esperienza nuova,com'è nel mio spirito
Capito. [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Questa volta non si parla di come, dove o quando abbiamo cominciato, ma di quello che è avvenuto prima, e cioè quando e/o come ci è venuto in mente di provare/inizare a praticare il nudismo/naturismo o anche solo abbiamo pensato che sarebbe potuto essere un'esperienza appagante. Io quando sono arrivata a trovare spontaneo e naturale fare la doccia con le mie compagne di squadra, dopo che per anni ho sempre evitato perchè mi vergognavo.. A quel punto mi sono resa conto che non avrebbe dovuto essere molto diverso se ci fossero stati anche degli uomini, e devo dire che ci avevo visto giusto. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.