Infausto presagio?

bayron 02/09/2026 21:37 4.019 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ops mi sono accorto di un errorino il titolo doveva essere infausto presagio
Utente
itaindo ha scritto:
quagliozzi ha scritto: Qualcuno sa a quanto ammonta l'investimento? Ho un operazione per le mani che se mi va bene...
6 milioni e 900 mila euro dice l'articolo: deve andarti proprio bene l'operazione! [:D]
6 milioni e 900 mila euro è il buco finanziario, la struttura terminata nel 2008 è costata 13 milioni, non credo che i restanti 6 milioni e 100 vengano abbuonati facilmente. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io[:D]
Utente
Purtroppo non ho vinto al superenalotto, venerdì sera rientro a casa rompo il porcellino salvadanaio e vi dico cosa mi manca[:D]
Utente
maumin-pd ha scritto:
A poca distanza possiamo comunque trovare l'Acquain che è decisamente nudista ed è una struttura collegata alla vecchia gestione Gardacqua.
Concordo con Asterix, per me arrivare ad Andalo vuole dire allungare il viaggio di 250 km circa tra andata e ritorno. Ho letto sempre commenti positivi sul posto e reputo che meriterebbe qualcosa in più di una giornata di corsa. Una buona alternativa, credo potrebbe essere l'Aquardens per me vorrebbe dire allungare la strada di soli 10 km (sempre tra andata e ritorno). Sono un poco restio ad andarci in questo momento. Sul sito, in questo momento, per la zona saune non ci sono molte informazioni. La zona saune sembra sia in espansione, l'unica informazione che ho trovato è l'obbligo di usufruirne nudi, per il resto appare coming soon. Forse potrebbe essere un'alternativa per il raduno natalizio, magari avendo la richiesta di oltre cento persone tutte insieme per quel giorno permettono l'utilizzo naturista della zona esterna.
Amministratore
Ecco i vincitori segreti dell'enalotto che escono fuori. E allora cacciateli sti soldi e finiamo la storia una volta per tutte [:D]
Amministratore
Non rompere il porcellino, magari è il valore più prezioso dell'intero. [:D][:D] @quagliozzi. Ok capito, hai solo giocato, tifiamo per te. [:p] @siman. Quante storie per una SPA privata… in fondo è aperta a tutti, ma nessuno ne usufriusce. Chissà, se assumessi terapiste da 1,80, bionde e … nude… e i corrispondenti big gim. [8)][8)] chissà…
Amministratore
asterix ha scritto:
Visto che la struttura del Gardacqua è definitivamente chiusa, proporrei un sondaggio per trovare la soluzione alternativa, così da tastare il polso sgli utenti: 1) Non si fa nulla. 2) Si fa solo un pranzo. 3) Troviamo una struttura alternativa.
la nostra prospettiva è invertire esattamente l'ordine elencato... tutti son già al lavoro
Amministratore
Se vuoi un presagio infausto te lo do io un motivo valido. La struttura è in cambio gestionale, non sappiamo se verrà mantenuta dall'attuale proprietario o sarà ceduta. Nel secondo caso non sappiamo a chi è come di conseguenza la pensa in merito. Per questo motivo ancora non è stata pubblicata la data del raduno prenatalizio. Incrociamo le dita
Amministratore
[:(][:(] È ufficiale Venerdì cm gardacqua chiude i battenti fino a nuovo investitore. Incrociamo le dita che arrivi presto, e che abbia la stessa filosofia nudista. Fino a nuove info, anche il sospirato incontro pre natalizio delle ciurme è sospeso. Sarete informati se troveremo/anno soluzioni alternative valide. Io ho lanciato la mia proposta: se non troviamo nulla di fattibile, propongo un reply dell'incontro di Peschiera di buona memoria. Non siamo stati nudi (a parte i piedi di Fenice), ma ci siamo divertiti come pochi al mondo. Magari si studia in un posto un po' più intermedio, tipo in alta Romagna (Mantova/Reggio?).
Utente
maumin-pd ha scritto:
A poca distanza possiamo comunque trovare l'Acquain che è decisamente nudista ed è una struttura collegata alla vecchia gestione Gardacqua.
L'Acquain sarebbe sicuramente la scelta più ovvia, ma teniamo presente che Andalo è lontano da tutti, veneti, lombardi, emiliani e friulani, per non parlare di chi provviene da distanze ancora maggiori, quindi bisognerebbe valutare anche il pernotto per rientrare in sicurezza il giorno successivo. Andalo come zona turistica offre sicuramente alloggi di vario genere, ma teniamo conto anche che il periodo attuale, dal punto di vista economico non è dei migliori.
Utente
Io mi lamenterei più che altro del costo dell'entrata giornaliera arrivato a 27€, una vera follia per quello che offre il Gardacqua, penso che nemmeno quest'anno mi vedranno.
Utente
jarod73 ha scritto:
Potrebbero comprarsela quelli di "Salviamo Garda", così finalmente il Gardaacqua sarebbe tutto loro e potrebbero gestirlo come meglio credono.
Utente
bobby ha scritto:
Cosa ne pensate se ci dovessimo spostare altrove, sarebbe una valida alternativa il GARDA THERMAE di Arco-Linfano o l'URBAN WAWE di Povegliano veneto ? Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra
Sono strutture troppo piccole per accogliere un centinaio di persone.
Utente
Visto che la struttura del Gardacqua è definitivamente chiusa, proporrei un sondaggio per trovare la soluzione alternativa, così da tastare il polso sgli utenti: 1) Non si fa nulla. 2) Si fa solo un pranzo. 3) Troviamo una struttura alternativa.
Utente
Cosa ne pensate se ci dovessimo spostare altrove, sarebbe una valida alternativa il GARDA THERMAE di Arco-Linfano o l'URBAN WAWE di Povegliano veneto ? Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.