Infausto presagio?

bayron 02/09/2026 21:37 4.017 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Se vuoi un presagio infausto te lo do io un motivo valido. La struttura è in cambio gestionale, non sappiamo se verrà mantenuta dall'attuale proprietario o sarà ceduta. Nel secondo caso non sappiamo a chi è come di conseguenza la pensa in merito. Per questo motivo ancora non è stata pubblicata la data del raduno prenatalizio. Incrociamo le dita
Amministratore
[:(][:(] È ufficiale Venerdì cm gardacqua chiude i battenti fino a nuovo investitore. Incrociamo le dita che arrivi presto, e che abbia la stessa filosofia nudista. Fino a nuove info, anche il sospirato incontro pre natalizio delle ciurme è sospeso. Sarete informati se troveremo/anno soluzioni alternative valide. Io ho lanciato la mia proposta: se non troviamo nulla di fattibile, propongo un reply dell'incontro di Peschiera di buona memoria. Non siamo stati nudi (a parte i piedi di Fenice), ma ci siamo divertiti come pochi al mondo. Magari si studia in un posto un po' più intermedio, tipo in alta Romagna (Mantova/Reggio?).
Amministratore
Ecco i vincitori segreti dell'enalotto che escono fuori. E allora cacciateli sti soldi e finiamo la storia una volta per tutte [:D]
Amministratore
Non rompere il porcellino, magari è il valore più prezioso dell'intero. [:D][:D] @quagliozzi. Ok capito, hai solo giocato, tifiamo per te. [:p] @siman. Quante storie per una SPA privata… in fondo è aperta a tutti, ma nessuno ne usufriusce. Chissà, se assumessi terapiste da 1,80, bionde e … nude… e i corrispondenti big gim. [8)][8)] chissà…
Utente
Visto che la struttura del Gardacqua è definitivamente chiusa, proporrei un sondaggio per trovare la soluzione alternativa, così da tastare il polso sgli utenti: 1) Non si fa nulla. 2) Si fa solo un pranzo. 3) Troviamo una struttura alternativa.
Utente
maumin-pd ha scritto:
A poca distanza possiamo comunque trovare l'Acquain che è decisamente nudista ed è una struttura collegata alla vecchia gestione Gardacqua.
L'Acquain sarebbe sicuramente la scelta più ovvia, ma teniamo presente che Andalo è lontano da tutti, veneti, lombardi, emiliani e friulani, per non parlare di chi provviene da distanze ancora maggiori, quindi bisognerebbe valutare anche il pernotto per rientrare in sicurezza il giorno successivo. Andalo come zona turistica offre sicuramente alloggi di vario genere, ma teniamo conto anche che il periodo attuale, dal punto di vista economico non è dei migliori.
Utente
Io mi lamenterei più che altro del costo dell'entrata giornaliera arrivato a 27€, una vera follia per quello che offre il Gardacqua, penso che nemmeno quest'anno mi vedranno.
Nudomark
Utente
Spiace soprattutto per il personale...noi ce ne faremo una ragione.
76forever
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Eh si! Pare sia facile, alla fin fine, scoprire i nudisti che vincono al superenalotto. Chi vuole comprarsi Gardacqua, chi costruisce centri benessere in Umbria, chi a Città di Castello, chi.....
...Chi magari potrebbe trasformare Guvano in una Disneyland nudista. D'altronde la Grotta dei Pirati può essere la galleria, e una parte di essa diventare il Tunnel dell'Amore, deviazione del Sentiero (vero) omonimo delle Cinqueterre. Pensaci, se vinci, prima di scendere nel caveau e lasciar lì i soldi per l'eternità. [:D]
Esatto! Tra l'altro, se organizzate qualche meeting in Liguria, in bassa stagione (novembre-dicembre-gennaio-febbraio) trovate ottimi prezzi e camere disponibili anche prenotando all'ultimo momento, oltre al relax derivante dalla splendida location (libera dalla ressa estiva dei vacanzieri, in questo periodo) ! Io ci penserei seriamente, se fossi in voi. A proposito, io non so niente di saune, ma -a questo punto- mi avete incuriosito! Sapete mica se in Liguria c'è qualche sauna naturista (e dove)? Grazie!
n/a
Utente
io potrei fare la cessione del 5 della pensione, se basta per far la cooperativa[:D][:D][:D] ce' niente dalle parti di Merano e in quel di Faenza?
Utente
02/09/2026 21:37
Il brutto tempo, le temperature che calano e l'umidità che sale mi hanno fatto venire voglia di passare una giornata in una struttura con saune varie, bagno turco e affini. Sono entrato del sito del Gardacqua di cui spesso ho letto recensioni positive in questo forum. Sapevo che nelle saune e nel bagno turco era obbligatorio entrare completamente nudi, o al massimo con un asciugamano avvolto attorno al corpo. Mi ha lasciato stupito quella credo sia una novità: il martedì speciale tessili!!! Dal 24 settembre tutti i martedì la struttura sarà riservata ai tessili, ad eccezione della sauna finlandese che rimarrà nudista. Stiamo perdendo la struttura? Sono prove per vedere se l'ingresso costumato attirerà più clienti?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.