Definizioni dell'utenza

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.134 Visite
Gio_70
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao,

se posso dire la mia... "curioso" d? un po' l'idea del guardone...
preferivo il pi? professionale "nuovo utente"...

Emanuele, a davvero ti stai mettendo a contare i post di tutti quanti???

n/a
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

L'idea di Novello identifica quello a cui volevo arrivare ma che non sono ancora riuscito ad identificare: dei termini che possano ricondursi alla pratica nudista. Ma escluderei termini cos? diretti (poi vestito e stravestito, qui siamo tutti nudi, si presume [:)]) e poi devono riferirsi alla presenza nel forum non alla pratica nudista: uno potrebbe scrivere tanto ma praticare poco e viceversa. Mmmh, le due cose sono in contrasto... mi sa che l'una esclude l'altra.

Forza avanti con le idee!

Intanto cambio Curioso con ... ci sto pensando, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene[:o)]

Ciao ragazze e ragazzi!! Ma perch? chi raggiunge le 5 stelle diventa "inguagliato"? Forse perch? passa fin troppo tempo a postare nel forum invece di dedicarsi ad altro? :) E' una battuta ovviamente!

Per quanto riguarda le mie alternative al termine "curioso", avrei pensato a "principiante" o "novellino".....Ciao!!!
Gio_70
Utente
Emanuele... [:)] [:)]mi sa che a furor di popolo dovrai metterti per davvero a contare i messaggi utente per utente...[:)][:)]

dopo l'evento straordinario dell'altro giorno in cui... continua sempre a darmi errore ad ogni post!
Gio_70
Utente
buono il "novizio", dai!

Ciao!

PS: ieri il primo post me lo ha preso...il secondo no...ho cantato vittoria troppo presto ?#!%&!?"@
Gio_70
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

Messaggio inserito da Gio_70

Ciao,
se posso dire la mia... "curioso" d? un po' l'idea del guardone...
preferivo il pi? professionale "nuovo utente"...

Certo che puoi e accolgo il tuo invito ma non torno al freddo "nuovo utente", vedi sopra la nuova impostazione.

Avevo capito lo spirito...ma pi? ci penso e pi? mi viene da dire che per i livelli superiori i nomi "nuovi" sono carini, mentre pre il primo quello che ci sta meglio ? "nuovo utente" ...
uno pu? anche avere scoperto il sito da poco ma non essere un novellino...spero si capisca cosa intendo!

Ciao!
Robyflirt
Utente
Buongiorno a Tutti Voi, Mi presento, sono Roberto Vicentino, sono qui da poco e vorrei fare una critica/proposta...

Perch? non usate i server di dalnet o di azzurra per la chat? "Preferisco la prima": il perch? ? presto detto, si possono usare degli operatori/operatrici che possono moderare l'utenza come puo essere fatto nel sito, senza trovarsi a che fare con pervertiti e quant'altro...
poi si puo entrare in chat anche usando un programma come MIRC o gli script su questo costruiti "fateVi una cultura lampo su www.mircmania.it".
Si possono inoltre inviarsi i file in DCC e pure chattare in DCC, equivalente di P2P :)
per la videochat, si puo usare netmeeting o piattaforme equivalenti, si fa il copia/incolla dell'ip da chiamare e ci si collega direttamente fra utenti senza rischiare di passare per qualche server di dubbia natura rischiando di essere "loggati" e venduti ad altri :/
Altro ancora alla prossima :P
Un Saluto Roby
Utente
OK. HO CAPITO. IL CRITERIO E' MERAMENTE QUANTITATIVO. GRAZIE 1000
Utente
se posso permettermi...anche a me non piace molto "curioso"....ha ragione Gio70
Utente
sono nuovo del forum e non capisco ancora il senso di queste definizioni... si pu? mettere una legenda? Grazie
Utente
Come sempre Emanuele troverai una soluzione al problema!
Vai Mc Giver!!!![:D]
cri
Utente
Emanuele sei mitico.....stanotte ci penso e poi se ho qualche idea scrivo.
Ciao
cri
Utente
dai Emanuele che ce la fai.....!!!!!!!!!!!!!
altrimenti tutti restano fermi...!
grazie
cri
Utente
il punto ? che se il contatore non funziona una persona resta ferma ad una stellina e non sale mai...chi non ne ha lo stesso!!!!!!!!!!!![:D]
Amministratore
Vedi le stelline sotto le stesse? Indicano dei livelli di partecipazione:

nessuna stella = da 0 a 49 messaggi
1 stella = da 50 a 149 messaggi
2 stelle = da 150 a 349 messaggi
3 stelle = da 400 a 749 messaggi
4 stelle = da 750 a 1499 messaggi
5 stelle = da 1500 messaggi in su

Ad ogni livello viene fatta corrispondere una definizione, che sono quelle che sto cercando di definire in modo goliardico e informale.
Amministratore
Ok, la nuova impostazione risulta essere:

Nessuna stella = Curioso
1 stella = Simpatizzante
2 stelle = Amico
3 stelle = Socio
4 stelle = Sostenitore
5 stelle = Inguaiato (Non mi soddisfa ma nemmeno Relax, per ora lascio cos? e vediamo cosa dicono gli altri)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.