Centro Benessere del 30 novembre a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 4.269 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia.
Oltre chiaramente a sottoscrivere tutto ciò che scrive Mauro, voglio precisare che non abbiamo " ospitato" nessuno, ma semplicemente accolto un nuovo grande amico, dei nuovi amici!!sono io che ringrazio voi per la giornata, i sorrisi, l amicizia di cui ci avete fatto dono.Mauro, Kevin, Valerio, Luca ed ivan , Saverio e Paolo, siete davvero delle persone fantastiche. Cosi come il nostro Riccardo, per il quale sono molto felice si sia sentito a casa, per me è stato un vero piacere. Rivolgo un ultimo pensiero alla moglie di Riccardo..mi dispiace che non ti abbia fatto prender sonno stanotte[:p] [:p][:p] Prossima volta gli faremo giurare di andare a letto senza parlare...mmmmm..sara dificile[:D][:D][:D]
Utente
Ringrazio pubblicamente il "Sito" e le persone che con passione ed entusiasmo rendono possibile tutto ciò!!![:D][:D][:D] Fenice il nostro Dio, Matteone il suo profeta..Rendo grazie a voi[:278][:278][:278]
Utente
vally ha scritto: ... ma è stata ancora più una sorpresa conoscere Diego...con il quale avevo scambiato una serie di battute sui blog e qualche messaggio sul sito, e sul quale ho sempre avuto delle riserve..
Riserve!? Mai stato in panchina![:D]'Acci tua, fa bene Matteone a legnarti ogni tanto!!![:p][:p][:p]
Utente
pieros_it ha scritto: ....pure!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con rammarico immagino che il limoncello di Pieros non sarà con noi, anche se la speranza è l'ultima a morire. Ma se il buon Matteone riuscirà nell'impresa di portare fino a Roma il miracoloso prodotto, sarà incensato con canti e Inni al suo arrivo, accolto da una moltitudine di gente ( probabilmente io e Genam, ma facciamo per 20 ) e portato in trionfo verso una superba tavola imbandita. A parte il vanaglorioso preambolo, sono davvero felice di constatare che le richieste di partecipazione alla serata, pubbliche o in privato, aumentano giorno dopo giorno!!!
Utente
Vengooooo!!!
Utente
kevin57 ha scritto:
ci sono pure IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
beneeeeeeeee!
Utente
Strafelice di esserci stato: non si poteva mancare a un evento del genere. Siete tutti belli!!
Utente
Nel conteggio dei partecipanti considerate, vi prego, anche Equinozio (Paolo). Grazie
Utente
antoni ha scritto: Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
Antonio, quando faranno la lettiga che sopporta pesi massimi ti porteremo recandoti tali onori direttamente a Santa Severa...dalla regina...ahahhahaha...[:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
E DAJEEE!!!! Saverio e Mauro vi aspettiamo!!!![:279][:279][:279]
Utente
Da quanto mi risulta con noi avremo anche Vale e pensieronudo, oltre a ducarlo, che già ci è venuto a trovare a santa severa.E notizia ancora più lieta, diversi utenti romani de Inudisti mi stanno chiedendo info relative al tesseramento 2014..credo saremo un bel po:-)
Utente
vally ha scritto: Diego per me, per un certo periodo,lo sei stato (in panchina)..ma era soltanto la conseguenza di un approccio virtuale! Adesso giochi bene la partita a centro campo! ;)
Era l'allenatore che non capiva un ..... ;-)))))) dai scherzo..Ti abbraccio forte Vale e spero mi/ci verrai a trovare prestissimo :-))) Casa è sempre aperta ,quando vuoi :-)
Utente
riccardo78 ha scritto: sette giorni ancora........speriamo di arrivare a 50 pax.....
Carissimo e cari tutti, - 3 giorni [:D] al momento i "confermati" dovrebbero essere intorno alle 40 unità [:D][:D][:D][:D]
Utente
ci sono pure IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Utente
starless ha scritto: Due propostine: Pranzo al mare sabato 30. Oppure al lago di Bracciano il 1 dicembre.
...ma non dovevi fare la maratona? [:D] Confermo che Diego ha già lanciato l'idea di un pranzo per il sabato, io ho accolto con favore. La tavola è già pronta:
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.