Centro Benessere del 30 novembre a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 4.266 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia.
Oltre chiaramente a sottoscrivere tutto ciò che scrive Mauro, voglio precisare che non abbiamo " ospitato" nessuno, ma semplicemente accolto un nuovo grande amico, dei nuovi amici!!sono io che ringrazio voi per la giornata, i sorrisi, l amicizia di cui ci avete fatto dono.Mauro, Kevin, Valerio, Luca ed ivan , Saverio e Paolo, siete davvero delle persone fantastiche. Cosi come il nostro Riccardo, per il quale sono molto felice si sia sentito a casa, per me è stato un vero piacere. Rivolgo un ultimo pensiero alla moglie di Riccardo..mi dispiace che non ti abbia fatto prender sonno stanotte[:p] [:p][:p] Prossima volta gli faremo giurare di andare a letto senza parlare...mmmmm..sara dificile[:D][:D][:D]
Utente
Azz Starless!!! Ti ringrazio per l'onere e rispondo onorato [:242][:242][:242]
Utente
quanto mi state facendo rosicare cmq con questa serata a cui, ahimè, non potrò partecipare... [:(][:(][:(]
Pieros, se l'iniziativa risquote questo successo, mi viene difficile pensare che non ci saranno altre occasioni, già a partire dall'inizio del nuovo anno :-) Anzi, ti do per certo che ci saranno altre serate al centro benessere..;-) E' comunque, pensiero personale, bellissimo questo spirito inter-associativo che si sta creando!!!!
Utente
Due propostine: Pranzo al mare sabato 30. Oppure al lago di Bracciano il 1 dicembre.
Entrambe???[:121][:278] Stasera parliamo anche di quello...mi sono fatto "bello" con Matteone e gli ho assicurato un pranzo luculliano in suo onore..Damose da fà!!!
Utente
riccardo78 ha scritto: sette giorni ancora........speriamo di arrivare a 50 pax.....
Carissimo e cari tutti, - 3 giorni [:D] al momento i "confermati" dovrebbero essere intorno alle 40 unità [:D][:D][:D][:D]
Utente
Ringrazio pubblicamente il "Sito" e le persone che con passione ed entusiasmo rendono possibile tutto ciò!!![:D][:D][:D] Fenice il nostro Dio, Matteone il suo profeta..Rendo grazie a voi[:278][:278][:278]
Utente
ci sono pure IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Utente
antoni ha scritto:
Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
Antoni, serve il quarto per portare la lettiga! Scherzi a parte, nessuno è figlio di Maria, semmai Amico, e sarà un piacere se ti unissi a noi!
Utente
Ci ho messo il pensiero!
Utente
E sabato fu.
Utente
antoni ha scritto: IO sono Amico e Porto Rispetto a TUTTI , la Mia è Stata solo una Battuta Ironica . Ciao
Ma s'è capito da subito Antoni! [:)][:)][:)][:)]
Utente
All'indomani della riuscitissima serata UniLazio non posso fare a meno di complimentarmi con l'organizzazione per la scelta della location, elegante e spaziosa, e per il gran numero di partecipanti, riconoscendo anche al sito iN il merito di aver fatto da cassa di risonanza per questo evento. Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia. Un ultimo grazie perché eventi come questo danno la possibilità di rivedere amici e anche di incontrare qualcuno che finora era rimasto per troppo tempo un'amicizia virtuale, concretizzando in un abbraccio il passaggio all'amicizia reale.
Utente
OOOOHHHH...che bello! Cosi' di fa!!!!! [:257][:260][:257]
Utente
ccome da prassi anche io ieri sera c'ero e tra un idromassaggio, una sauna e un aufguss ci siamo fatti tante risate, chiacchiere ed è stata un'altra occasione per conoscere nnuovi amici sia vicini che lontani, rilassarci e passare un po' di ore in relax ed allegria all'insegna ovviamente del nudismo, il filo che ci unisce tutti. ora non resta che aspettare il mese di gennaio per un nuovo evento ed iniziare a prenotarsi subito per evitare di rimnere fuori e....vestiti ;)
Utente
matteone ha scritto:
Ci ho messo il pensiero!
Ci ho pensato: è sì!
starless ha scritto:
Molto bene già abbiamo raccolto le adesioni degli amici dottorno e matteone, ..... che bello averli tra noi! DieC79 terrà i conti dei prenotati, e come al solito ci terrà aggiornati!
So di parecchie adesioni di amici romani e non!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.