Età e sesso(M o F)

Vlad123 02/09/2026 21:37 2.862 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi intendevamo qualcosa di diverso cioè nella lista amici visualizzare direttamente chi è online, e poter chattare in tempo reale sempre in primo piano anche senza essere sulla pagina dei messaggi, insomma è la differenza fra la chat e le e-mail
Utente
Riguardo a miglioramenti fattibili sul sito, noi proporremmo (non sapendo se sia tecnicamente possibile) una sorta di chat non per forza video con gli amici, migliorare insomma la comunicazione, vedere immediatamente chi sta online altrimenti come fanno tutti poi si deve passare su altri social tipo facebook o skype
Utente
Hai troppo ragione [:)] però è comodo sul serio, e poi altrimenti tutti ci chiedono il contatto su FB o su skype
Utente
DieC79 ha scritto: .... E' inopportuno, ritengo fare differenziazioni, soprattutto su un forum che coinvolge tutti, tra giovani e meno giovani...
Appunto. Su un forum si scambiano pareri e conoscenze tra varie e diverse individualità. Non esiste uomo o donna, giovane o vecchio ma solo persone che esprimono i loro concetti. Chi non ha capito questo e vuole allontanarsi... non lascia sicuramente un vuoto incolmabile.
Utente
asterix ha scritto: ...Persone nate ai tempi in cui il luogo di ritrovo era il bar, quindi abituate a salutare, chiacchierare con tutti indistintamente da età ed estrazione sociale, essere ironici ed autoironici, pronti a stringere la mano come a difendere le proprie idee magari alzando la voce ma allo stesso tempo disposti ad ascoltare quelle altrui... ...Cari vecchi bar di una volta, dove a qualsiasi ora andavi sapevi di trovare qualcuno e mal che vada facevi due chiacchiere...
Come (da vecchio utente in tutti i sensi) non concordare? http://www.youtube.com/watch?v=HtK5xRIp1Rc
Utente
asterix ha scritto: .... persone che bene o male ormai ho imparato a conoscere e spesso ho conosciuto IRL, persone "anziane" come le definisco io
Mi sento chiamato in causa e non mi offendo anzi apprezzo ancora una volta le parole di Asterix. Pochi giorni fa sono stato sbeffeggiato perché dichiaravo di trovare abbastanza singolare che un utente di 44 anni volesse incontrare nudisti max 40enni; contenti loro! Io continuo a trovarmi con tanti, di tutte le età, perché io so' ggiovane dentro! A proposito, vorrei ringraziare sempre la tecnologia, perché io al bar non ci sono mai andato, e per me adesso il bar è questo, un luogo virtuale dove però alle chiacchiere virtuali sono seguite e seguiranno (il 30 novembre si avvicina) le conoscenze dirette che spesso si sono tramutate in vere amicizie.
Utente
Condivido totalmente:
asterix ha scritto:
...... purtroppo ultimamente il forum è invaso da numerosi utenti che probabilmente sono nati nell'era degli sms e di FB, incapaci di scrivere e di presentarsi, di interagire con gli altri utenti
Aggiungo anche, che molti di questi utenti, sono anche poco disponibili a partecipare agli eventi dei gruppi organizzati, a venire in spiaggia e farsi riconoscere. Peccato!
Utente
DieC79 ha scritto:
E' inopportuno, ritengo fare differenziazioni, soprattutto su un forum che coinvolge tutti, tra giovani e meno giovani.Ai miei tempi tutto è in divenire, e personalmente li affronto con la compagnia di persone che non scelgo in base all'età ma esclusivamente in base ad affinità caratteriali e culturali. Ah, scusate, ho 34 anni[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Questo ragazzo ...... lo alleno io!!!! [:29][:257]
Utente
io intendevo una ricerca, per evitare di spulciare uno per uno tutti i profili degli utenti
Utente
02/09/2026 21:37
Io direi di rendere obbligatoria la visualizzazione dell'anno di nascita e del sesso(alcuni non hanno ne la foto e quindi non si capisce se sono maschi o femmine) e una ricerca utenti per fascia d'età ossia dai 18(età minima iscrizione) al massimo possibile. Così si può conoscere coetanei nudisti, e magari anche un campo aggiuntivo(regione) così si possono conoscere i nudisti della propria regione e incontrarsi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.