Si Confermo Anch'io , è stata una Bellissima Giornata eravamo un Bel Gruppo di Amici , uno dei nostri Consiglieri prima del pranzo ha recitato Poesie di Trilussa e un Monologo di Ascanio Celestini , seguito da un un Bellissimo Applauso . All'Appello mancava il Solito Starless .... Ritardatario . I Miei Genitori mi hanno Insegnato che a tavola in un giorno di festa prima di mangiare bisogna essere Tutti presenti e se proprio ci fosse un Ritardatario , trovare una soluzione senza crear Problemi . Abbiamo Iniziato con l'Antipasto ed era Ottimo , ecco tra l'Antipasto e i 2 Primi Piatti è intercorsa uno scambio di idee e Riflessioni , al Piatto di Carne è Arrivato il Ritardatario St..... e Sapete cosa Mi Dice ... potevate iniziare anche senza di noi ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti ..... " p.s. Il Vino era Buono " , Dolce e Caffe .Tutto Accompagnato da Musika Popolare ... Suonata da un Mio Amico con il suo Organetto Abruzzese "DU BOTTE " . Il Tempo è Volato Via a dimostrazione del fatto che è stata una Bellissima Giornata , Tutti Contenti dai Versi di Trilussa , all'Ottimo Pranzo , alla Bella Musica e alla Bella Compagnia d'Amici . A Tutti gli Amici che hanno Risposto prima di Me ... Vi Auguro a Tutti i Miei più Sinceri Auguri di Buone Feste ..... e non mangiate tanto .