Ringrazio e contraccambio anch'io gli auguri di Buon Natale e Buone Feste di fine-inizio anno 2013-2014.
Ho atteso oggi in quanto anche per i ragazzi inizia la Novena di Natale,( appunto 9 giorni prima ) in preparazione al Natale appunto.
Ci siamo, un altro anno è volato, molti passi in avanti abbiamo fatto tra leggi regionali approvate o in via di approvazione os tudio per la loro presentazione, raduni vari, feste,fiere, cene,pranzi, ecc.
Lo scopo vero del sito dopo esser riuscito a catalizzare e continuare a farlo migliaia di naturisti italiani che prima si autogestivano, ad organizzarsi,conoscersi,contarsi e contare. Solo uniti potremmo continuare la nostra battaglia.
Un ringraziamento dovuto ed in particolare a tutta l'amministrazione, i moderatori e a bebeto che purtroppo sembra scomparso, non partecipa, non interviene, ma comunque ha ideato e mantiene tutta la baracca.
Ricordo a tutti in proposito che in tempo per fare anche un regalo di Natale al mantenimento del sito. Usate il comando "donazione" giallo in alto sulla destra.
Visto che non vi sono state raccolte natalizie, quest'anno potremmo indirizzare lì qualche risparmio ( beh, ovvio chi può ). Per gli associati alle varie associazioni, rinnovate le quote 2014, anche quelle sono importanti. Auguri a tutti a chi conosco di persona e a chi solo virtualmente. Purtroppo per motivi vari sono e sono stato un po' assente dal sito/forum, ma vi penso sempre e non vi dimentico mai.