AUGURI DI BUON NATALE 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.896 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti. Immagine utente
Utente
Augurissimi a tutti, nudisti, naturisti e anche tessili, perchè il 2014 ci dia lealtà e serenità e ci tolga un po' di vestiti (almeno quando si può). Bacissimi. 5 Ma family
Utente
Tanti auguri di Buon Natale in primis alla moderazione, che ci sopporta e ci dà la possibilità di scrivere e conoscerci su questo forum. Tanti auguri, con rammarico a chi ha scelto di non far più parte della moderazione alla quale va un grazie per l'apporto dato. Tanti auguri ai vecchi utenti compagni di infinite perculeggiate, litigate, risate e raduni. Tanti auguri ai nuovi utenti che spesso troppo frettolosi non hanno il tempo di comprendere la libertà che vige in questo sito che dà la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria seriamente o scherzosamente che sia, in cambio solo dell'osservanza di poche regole. Tanti auguri agli appassionati di caffè, cene, aperitivi, partite a carte, manutenzioni e pulizie nudiste, che Babbo Natale vi porti in dono il piacere dell'amicizia anche da vestiti. Ed infine tanti auguri di vero cuore a quelle persone che qua dentro considero davvero speciali per me.
Utente
Buone feste a tutti gli amici del forum!
Utente
tanti auguri a tutti
Utente
Un caro augurio di buone feste ai tanti amici che, da due anni a questa parte, ho avuto modo di conoscere nel sito e di persona. Un augurio allo staff di moderazione e un grazie per tutto il lavoro che svolge con una pazienza invidiabile per far funzionare il sito nel migliore dei modi. Il regalino c'è stato con l'ultimo video (peraltro A_Fenice sa che deve ripreparare i fazzoletti per il prossimo imminente, che sarà quasi un one-man-show![;)]), ma il piacere di farlo, per una comunità che sta dando tanto, ripaga del tempo utilizzato e degli sforzi. Che passiate tutti dei giorni indimenticabili in compagnia delle persone a voi più care. Da chi assapora la gioia di un primo Natale da genitore a chi si augura - a buon diritto - che il nuovo anno sia quello del riscatto dopo momenti decisamente bui.
Utente
Ed ora gli auguri anche agli Stefano, Stefania,ecc. del sito e dei gruppi e associazioni naturiste.
Utente
Vabbè, ci penso io.....
a_fenice ha scritto:
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti. Immagine utente
Immagine utente Immagine utente
Utente
Ringrazio e contraccambio anch'io gli auguri di Buon Natale e Buone Feste di fine-inizio anno 2013-2014. Ho atteso oggi in quanto anche per i ragazzi inizia la Novena di Natale,( appunto 9 giorni prima ) in preparazione al Natale appunto. Ci siamo, un altro anno è volato, molti passi in avanti abbiamo fatto tra leggi regionali approvate o in via di approvazione os tudio per la loro presentazione, raduni vari, feste,fiere, cene,pranzi, ecc. Lo scopo vero del sito dopo esser riuscito a catalizzare e continuare a farlo migliaia di naturisti italiani che prima si autogestivano, ad organizzarsi,conoscersi,contarsi e contare. Solo uniti potremmo continuare la nostra battaglia. Un ringraziamento dovuto ed in particolare a tutta l'amministrazione, i moderatori e a bebeto che purtroppo sembra scomparso, non partecipa, non interviene, ma comunque ha ideato e mantiene tutta la baracca. Ricordo a tutti in proposito che in tempo per fare anche un regalo di Natale al mantenimento del sito. Usate il comando "donazione" giallo in alto sulla destra. Visto che non vi sono state raccolte natalizie, quest'anno potremmo indirizzare lì qualche risparmio ( beh, ovvio chi può ). Per gli associati alle varie associazioni, rinnovate le quote 2014, anche quelle sono importanti. Auguri a tutti a chi conosco di persona e a chi solo virtualmente. Purtroppo per motivi vari sono e sono stato un po' assente dal sito/forum, ma vi penso sempre e non vi dimentico mai.
Utente
E' solo l 17....io ve li faccio fra qualche giorno [^]
Utente
Ora si',perche' ormai ci siamo

Immagine utente[/br]
Utente
Auguri naturisti a tutti!![:D][:271][:276] Anche a quelli che non ci possono soffrire, ai bigotti, ai pedanti e a chi più ne ha, più ne metta.[;)]
Utente
Abbiamo conosciuto anche quest'anno tante belle persone che frequentano questo forum e località naturiste qui in Italia, e speriamo nel 2014 di conoscere anche tanti altri di Voi....... in questa occasione auguriamo a TUTTI un sereno Natale e un 2014 di serenità e speranza...... ce ne vuole di questi tempi!!!!! [:D][;)] Mauri & Marti
Utente
Auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
Utente
come si fa ad inserire l'immagine
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.