[:252]Ho dovuto pensarci un pò.......
[:)]Le mie esperienze si sono svolte tutte in contesti "naturisti"[8)]come per tutti credo, quindi nel caso dovesse capitare di incontrare qke conoscente, amico o addirittura parente, i casi sono 2 [:p] o è naturista anche lui-lei,o è lui-lei che è fuori contesto[:D]quindi nn sono io che devo imbarazzarmi.
Qst in linea di massima è come la vedo io[8)].
Avendo poi praticato sempre qke sport calcio,tennis, e adesso ciclismo, (tutti a livello molto amatoriale)stare nudo in mezzo agli amici, per cambiarsi e fare la doccia era ed è una cosa normalissima[:p].Per cui con gli amici nn penso di avere problemi,certo se viene a trovarmi un amico nn vado ad aprirgli nudo[8)],(c'è più di uno nel forum che lo farebbe[xx(]) nn xkè mi vergognerei,ma xkè mi sembrerebbe di imporgli una situazione che magari nn gradisce.[:I]
Capitolo parenti.......[B)]Devo dire che vale sempre il discorso del contesto, sarebbero loro a dover spiegare cosa ci fanno lì se nn sono naturisti[:D].
[:I]Per contro posso dire che mia figlia già grande, una volta è voluta venire al mare con noi, sapendo che frequentavamo Capocotta.[xx(]Beh!Purtroppo nn ce l'ho fatta.....mi sono fermato alla spiaggia prima[:(],era qke anno fà,ma ancora oggi forse nn ce la farei[:(!]Invidio chi è riuscito a superare qst fase o scoglio per me del naturismo,sicuramente ho ancora della strada da fare[xx(].
Il figlio maschio invece gira tranquillamente nudo per casa,[:)] con lui nn credo avrei problemi, anche se nn è mai successo di andare al mare insieme da quando è grande, ma nn ci verrebbe nemmeno vestito[B)]a parte le vacanze nn viene al mare con noi da anni[:(].
[:)]Amico martinelliig, qst è il mio contributo, spero tu ci trovi qke risposta alle tue domande,[8)]devo dire che anche io sono curioso di sentire qke altra opinione,magari ci trovo qke consiglio per migliorare la mia esperienza,[:0] sono sul sito per qst d'altronde.
Un saluto!
[:51]