ON2014 - Settimana al Prandini - 5-12/07/2014

Emanuele 02/09/2026 21:37 3.327 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Su suggerimento/richiesta di alcuni potenziali partecipanti, ho posticipato un poco l'orario di ritrovo per favorire chi deve arrivare da lontano. Se domani mi confermano che il ponte di Ceto è stato rimesso in piedi, magari posticipo ancora un poco.
Amministratore
https://www.flickr.com/gp/emanuele-cinelli/T1fMdE/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Ecco l'album fotografico pubblico
Nudomark
Utente
Vi auguro una bellissima settimana!! Io quest'anno mi sto perdendo tutto ma purtroppo non ho alternative.
mozartiano
Utente
Scrivo il mio 100° messaggio sul forum [:)], per unirmi all'appello di Emanuele e sollecitare la partecipazione all'evento nudista in programma presso il Rifugio Prandini la prima settimana di luglio! Vista la cortesia e la disponibilità dimostrata dal gestore del rifugio, è importante dare un bel segnale da parte di noi nudisti, partecipando all'evento in numero congruo. Non possiamo lamentarci di non essere accettati dai "tessili", se poi buttiamo via le occasioni nelle quali troviamo tanto rispetto nei nostri confronti! La zona del Prandini, conosciuta l'anno scorso (un resoconto dell'evento lo trovate qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11137#171155), è molto bella e consente di fare affascinanti escursioni in completa nudità. Tra l'altro, la collocazione nella media Val Camonica la rende una meta agevolmente raggiungibile da tutto il nord Italia. E a tutti coloro che non l'hanno ancora provato garantisco che fare un'escursione in montagna nudi è un'esperienza splendida! Forza, dunque! L'occasione è tanto interessante (non ne capitano tutti i giorni!) da meritare almeno un paio di giorni di ferie! E chi proprio non riuscisse a prendersi qualche giorno di ferie, venga comunque almeno il fine settimana, pernottando una notte nel rifugio.
Utente
grazie marco! verranno anche x te' tempi migliori! un abbraccio!
Utente
eccomi tornato da un bel w.e. al prandini,in compagnia dei mozartiani marco e francesca, emanuele e stefano(asterix) una bella passeggiata,un po' impegnativa ma appagante x lo splendido scenario che si incontra man mano che si sale! ringrazio emanuele x l'iniziativa,piero il gestore del prandini e tutto il gruppo x la simpatia e disponibilita' alla prossima![:D][8D]
Utente
arriviamo!![8D]
Utente
Noi (mia moglie e io) vorremmo partecipare, ma non ci sentiamo di dare la conferma prima di conoscere le date degli orali della maturità di nostro figlio per non abbandonarlo proprio in quei giorni. Quando ne sapremo di più proverò a contattarti. Se sarà possibile inserirsi bene, altrimenti sarà per un altra volta.
Utente
Ho aspettato fino all'ultimo cercando di incrociare tutte le esigenze famigliari, ma purtroppo non sono riuscito e alla fine devo rinunciare. Mi spiace molto, ma non riusciamo a partecipare. Sono soprattutto dispiaciuto di non poter incontrare le persone che ho già potuto conoscere ed apprezzare, oltre al piacere di fare nuove conoscenze. A tutti un augurio di poter godere al meglio di quei giorni!
Utente
Certamente, ma in realtà non è l'unico motivo. Mia moglie è alla ricerca di lavoro e tra un curriculum e un colloquio spera di trovare qualcosa. Nella speranza che prima o poi salti fuori qualcosa non vogliamo pertanto impegnarci per non creare disguidi con evntuali rinunce: se capita un occasione bisogna prenderla al volo e la data delle ferie, eventuali, viene diconseguenza.
Amministratore
02/09/2026 21:37
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/uscita-5/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> dal 5 al 12 luglio: settimana al rifugio Prandini (Braone), con possibilità di partecipazione parziale [8][:p][8]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.