Riapertura Gardacqua meta Febbraio?

alejandro 02/09/2026 21:37 2.915 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Semplicemente parlando .... senza usare paroloni o discorsi complicati ... Se tornasse tutto come prima e ci permettessero di fare i nostri raduni, significherebbe avere di nuovo un luogo nel quale poter trascorrere un'armoniosa giornata insieme a tutte le persone che adoro ... Io li spenderei più che volentieri i miei 27 euro ... Non aggiungo altro ... Baciozzi. Serena
maro58
Utente
Serenalibera ha scritto:
Semplicemente parlando .... senza usare paroloni o discorsi complicati ... Se tornasse tutto come prima e ci permettessero di fare i nostri raduni, significherebbe avere di nuovo un luogo nel quale poter trascorrere un'armoniosa giornata insieme a tutte le persone che adoro ... Io li spenderei più che volentieri i miei 27 euro ... Non aggiungo altro ... Baciozzi. Serena
quoto al 200% ![:)]
Utente
premetto che non sono per nulla informato... ma non è che il costo minore delle terme trentine è dovuto proprio al Trentino stesso? come regione autonoma se non sbaglio ha detrazioni e sovvenzioni ben diverse dal resto dell'Italia. Il che permette di far pagare meno l'ingresso
Utente
BASTERANNO QUESTI???? Immagine utente
Utente
mizioeanto ha scritto:
a_fenice: hai in parte ragione, ma la domanda è: l'energia elettrica, i bagnini ecc, in Alto Adige, in Austria, in Germania ecc. costano meno?
Ma cosa centra la Germania con l'italia?.. paragonate le cose nella stessa nazione. In Italia c'è un tasso di vita molto diverso dalla Germania. Cmq il discorso di max per mè è giustissimo. [;)]
Utente
02/09/2026 21:37
"Alla vostra gentile attenzione, Mi chiamo Alessandro Nagni, amante del wellness, frequentatore abbastanza abituale della struttura nonostante i 300 chilometri per raggiungerla. La scelta non e' stata casuale, in quanto, quasi l'unico che adottava il corretto regolamento dell' uso area wellness senza costume, non riscontrabile da Verona in giu'. E' proprio grazie a questa caratteristica, che si raduno' un notevole numero di appassionati, specialmente nei week end. La riapertura e' una notizia che apprendo con molto piacere, con la speranza che il regolamento sauna rimanga invariato, altrimenti mi vedro' costretto a a quasi due ore in piu' di viaggio, raggiungendo l'Alto Adige. In attesa di una vostra risposta, le porgo i miei distinti saluti, augurandovi una buona gestione. Alessandro Nagni alepesaro@hotmail.com" Se ne discute ora su fb. Forse riaprira' a meta' a febbraio. Consiglio vivamente di chiedere informazione, spiegando che siete interessati alla sauna nordica alla nuova ditta di gestione: www.sportmanagement.it info@sportmanagement.it
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.